Lucas Beltran nel prepartita della gara contro il Monza è intervenuto ai microfoni di Dazn.
La qualificazione in Conference: “Sono molto felice per la qualificazione in Conference League, abbiamo tante cose da migliorare, lavoriamo tutti i giorni per migliorare ascoltando il mister. Abbiamo una grande squadra, vogliamo fare sempre il meglio”
Gli obiettivi di questa stagione:“Si sempre, la scorsa stagione è stata normale per me. Io sono così, mi piace sempre fare di più e comunque voglio fare di più”.
La differenza tra Palladino e Italiano: “La scorsa stagione andavamo più in pressione alta, ora siamo una squadra più corta difendendo un po’ più insieme. Quello è il cambio più importante, cambia anche il sistema di gioco. Sappiamo che dobbiamo fare meglio e abbiamo tante cose da migliorare”.
FIORENTINA (3-4-2-1): Terracciano; Comuzzo, Ranieri, Biraghi; Dodo, Cataldi, Mandragora, Gosens; Beltran, Colpani; Kean. Allenatore: Palladino.
A disposizione: De Gea, Martinelli, Pongracic, Kayode, Parisi, Bove, Richardson, Quarta, Kouadio, Adli, Sottil, Kouame, Ikoné.
MONZA (3-4-2-1): Turati, Izzo, Mari, Carboni; Pereira, Pessina, Bondo, Kyriakopoulos; Maldini, Caprari; Djuric. Allenatore: Nesta.
A disposizione: Pizzignacco, Mazza, Caldirola, D’Ambrosio, Gagliardini, Valoti, Sensi, Bianco, Vignato, Forson, Maric, Petagna.
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, si è infortunato ieri nel corso del primo tempo di…
L'ex Sassuolo, tenuto in grande considerazione dal CT Gattuso nonostante l'impiego limitato all'Atletico Madrid, è…
A tenere banco a Firenze non è solo l'andamento della Fiorentina di Stefano Pioli al…
Il tennista romano, noto tifoso della Viola, non riesce ad uscire dalla crisi: la situazione…
Durante questa sosta un uomo di Allegri sembra aver riportato un brutto infortunio e il…
L'ex CT della Nazionale Italiana Roberto Mancini è tornato a parlare dal palco del Festival…