Tommaso Baldanzi
Tommaso Baldanzi

La Roma sta spingendo per portare Tommaso Baldanzi nella capitale.

La Roma vuole Baldanzi

Come riportato da TMW la Roma sta spingendo in queste ultime ore di mercato per trovare un accordo con l'Empoli per assicurarsi le prestazioni di Tommaso Baldanzi. Un giorno fa c'era una fase di stallo. Probabilmente dovuta alla partita con la Salernitana che si è giocata ieri sera, ma anche per capire quale è il budget attuale dei giallorossi entro la fine del mercato. L'idea della società giallorossa è quella di  prenderlo ugualmente, ma molto dipenderà dall'accordo con i toscani sulle cifre e sulla formula del trasferimento. La volontà dell'Empoli  sarebbe di cederlo subito a titolo definitivo.In totale l'ammontare sarà di circa 15 milioni di euro, da capire se basta un prestito con diritto di riscatto, magari condizionato alle presenze, ma l'idea della Roma è quella di aggiungere un giocatore giovane e con la possibilità e le capacità tecniche per poter sostituire eventualmente Dybala in maniera graduale.

Baldanzi

L'interesse della Fiorentina

Tommaso Baldanzi è stato seguito a lungo dalla Fiorentina, principalmente nel mercato estivo. Il giocatore dell'Empoli sembrava vicino al vestire la maglia viola, poi non si trovò un accordo, e la società viola puntò sul giovane Gino Infantino.

Leggi anche qui: https://www.fiorentinauno.com/news/276105694726/giudice-sportivo-squalifica-per-il-viola-jonathan-ikone

Giudice Sportivo, squalifica per il viola Jonathan Ikonè
Fiorentina-Inter la gara più vista in questa giornata di Serie A

💬 Commenti