In vista della partita di oggi in programma alle 18:45 tra San Gallo e Fiorentina, iniziamo a farci un’idea sull’impianto svizzero che attenderà i viola, il Kybunpark.
L’incontro di Conference League tra San Gallo e Fiorentina, vedrà gli svizzeri ospitare in casa propria, al Kybunpark, tutto sold out per il match. Per le gare europee, la capienza viene leggermente limitata rispetto alle partite di campionato svizzero, la Super League, che difatti conta 19.694 posti. Stasera saranno presenti circa 18mila spettatori totali, di cui 1.100 viola nel settore ospiti (esaurito da settimane), mentre qualcuno sarà sparso in tribuna. Il tifo viola non mancherà sicuramente.
Lo stadio svizzero è stato costruito nel 2008, anche grazie al contributo di enti privati come Ikea, andando a sostituire il vecchio Espenmoos. La copertura comprende tutti i settori dell’impianto. L’inaugurazione della struttura è avvenuta il 30 maggio 2008 con una partita tra Svizzera e Liechtenstein. Fonte La Nazione.
Seconda sconfitta di fila in Conference per la Fiorentina e primo ko della gestione Vanoli:…
Seconda sconfitta di fila in Conference per la Fiorentina e primo ko della gestione Vanoli:…
Di seguito le pagelle della nostra redazione ai giocatori viola nella sfida valida per la…
Tra poco, la Fiorentina di Paolo Vanoli scenderà in campo contro l'AEK di Marko Nikolic…
Niccolò Fortini è una delle sorprese più liete di questa Fiorentina edizione 2025/2026: l'ex Juve…
Per la Fiorentina è di nuovo tempo di Conference League: stasera alle ore 21 allo…