Kean (Photo by Timothy Rogers/Getty Images via One Football)
Il ritiro di Kean dalla nazionale degli azzurri non è preoccupante, ma dal mercato si prospetta altro di preoccupante.
Moise Kean ha lasciato il ritiro della Nazionale a causa di un risentimento muscolare alla coscia destra, accusato alla vigilia dell’importante sfida tra Italia e Norvegia. Una decisione dettata dalla prudenza, dopo una stagione intensa e con pochi momenti di sosta. L’attaccante aveva già avvertito qualche fastidio fisico nel finale della semifinale di Conference League e lo staff medico azzurro, insieme al giocatore, ha deciso di non correre rischi. Una defezione che Luciano Spalletti avrebbe volentieri evitato.
Sul fronte mercato l’estate di Kean si preannuncia particolarmente calda. Il centravanti è legato da una clausola rescissoria da 52 milioni di euro, valida nelle prime due settimane di luglio. Al momento, però, non ci sono sviluppi concreti o offerte formali sul tavolo. I primi colloqui con la dirigenza viola – inclusi i contatti con il presidente Rocco Commisso durante la trasferta di Cagliari – non hanno fatto emergere la volontà di un addio da parte del giocatore, che sembra intenzionato a proseguire la sua avventura a Firenze.
Ma i numerosi gol segnati in stagione hanno riacceso l’interesse di diversi club, soprattutto in Premier League. Il Manchester United avrebbe già avviato alcune riflessioni interne sul suo profilo, e non è escluso che possa muoversi concretamente nelle prossime settimane. Fonte TMW.
L'esterno della Fiorentina Robin Gosens ha concesso un'intervista ai microfoni di Polsat Sport dopo la…
La Fiorentina vince e convince con le seconde linee nel freddo di Bialystok. La squadra…
Prima il Pisa il prossimo lunedì, poi il ritorno contro lo Jagiellonia in Conference League…
L'attaccante e capitano dell'Inter Lautaro Martinez si è infortunato nel corso dell'andata dei playoff di…
La sfida Fiorentina-Pisa in programma lunedì 23 febbraio alle 18.45 al Stadio Artemio Franchi è…
La Nazione fa il punto sulla recente decisione del TAR del Lazio, che ha confermato…