In casa Fiorentina si alimenta il mercato, ad esser trafficata è la zona offensiva con precisione sulle fasce. In precedenza avevamo accennato ad un doppio colpo della Fiorentina che vuole affondare presto il colpo che porta a Ngonge e non solo. C'è anche chi è pronto a partire: Ikone uno di questi?

Due colpi dal Verona

Il primo della lista è il solito Ngonge, che sia un obiettivo di mercato viola ormai è cosa risaputa; bisogna solo alzare di qualche milione l'offerta. Ma non finisce qui, la Fiorentina vuole tentare il doppio colpo, ovvero trattare l’esterno e anche il difensore Faraoni e chiudere così con un investimento finanziario complessivo intorno ai 14 milioni. Il Verona per il momento temporeggia, però spera di incassare una decina di milioni o forse qualcosa in più, solo dal cartellino di Ngonge. Cifra alta secondo i viola.

Mercato anche in uscita?

La Nazione fa il punto anche su chi potrebbe lasciare Firenze in questa sessione di mercato. Oltre al quasi partente sicuro, Josip Brekalo, pronto a vestire la maglia della Dinamo Zagabria; anche Jonathan Ikoné sembrai sia pronto a dire addio alla sua esperienza in maglia gigliata. Al momento per il Frances si è mosso solo il Bologna, ma la Fiorentina è convinta che per Ikonè potrebbero aprirsi porte importanti anche in Francia.

brekalo
Napoli-Fiorentina, streaming gratis e diretta tv in chiaro? Dove vedere Supercoppa italiana
Franchi, apertura da parte del governo: i lavori...

💬 Commenti