Tenere+la+porta+inviolata+oggi+%C3%A8+fondamentale%2C+Terracciano+vs+Mignolet
fiorentinaunocom
/news/123164593670/tenere-la-porta-inviolata-oggi-e-fondamentale-terracciano-vs-mignolet/amp/

Tenere la porta inviolata oggi è fondamentale, Terracciano vs Mignolet

Questa sera alle ore 18:45 la Fiorentina di Vincenzo Italiano sfiderà il Club Brugge al Jan Breydel Stadium. Viola che sono in vantaggio di una rete grazie al 3-2 maturato al Franchi nella gara d’andata. Fondamentale per la Fiorentina cerchere di non prendere gol ogii fuori casa, per questo motivo con l’aiuto dei dati forniti fa FootData, abbiamo deciso di confrontare le prestazioni in Conference League dei due portieri. 

Partite, minuti giocati e indice di titolarità

9 partite e 881 minuti collezionati da Pietro Terracciano con un indice di titolarità pari al 69.2%. 14 partite, 1331 minuti collezionati da Mignolet, “conditi” da 3 cartellini gialli e un indice di titolarità pari al 82.4%.

Goal subiti, parate e tanto altro

Entrambi hanno subito 9 goal, Terracciano su 11 tiri subiti, Mignolet su 23. 46 parate totali per il portiere del Brugge di cui 23 in presa. Per l’estremo difensore viola 23 parate di cui 11 in presa. Il dato interessante sono le palle perse (ovvero non trattenute) dall’estremo difensore del Brugge, ben 21, per Terracciano solamente 3. Ben 61 rinvii dal fondo di cui 57 riusciti  per Mignolet contro i 38 del portiere viola di cui 35 riusciti. Molti di più i passaggi tentati da Mignolet 454, contro i 271 di Pietro Terracciano.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.

Gabriele Fresa

Recent Posts

Infortunio Sinner, ansia Australian Open: l’annuncio gela i tifosi

Jannik Sinner tiene tutti in ansia in vista degli Australian Open e l'ultimo annuncio preoccupa…

18 minuti ago

Fiorentina-AEK, i convocati di Vanoli: dentro Piccoli, ancora assente Gosens

La Fiorentina affronterà questa sera l'AEK di Luka Jovic in un match che promette spettacolo…

40 minuti ago

Rientro infortunati: Piccoli può esserci già stasera, out Dodo e un altro top

La Fiorentina di Paolo Vanoli scenderà in campo questa sera contro l'AEK di Atene, guidato…

2 ore ago

Fiorentina, senti Marin: “Kean forte, ma noi abbiamo Jovic! Ecco come proveremo a vincere”

L'ex centrocampista di Ajax, Empoli e Cagliari Razvan Marin ha detto la sua sul match…

3 ore ago

Fiorentina-Aek Atene, più di duemila tifosi attesi al Franchi: presenti ultrà di una storica rivale viola

L'AEK di Marko Nikolic affronterà la Fiorentina di Paolo Vanoli allo stadio Franchi e, come…

5 ore ago

Alla scoperta dell’AEK: rosa, allenatore e il “més que un club” alla greca

Questa sera, la Fiorentina affronterà l'AEK di Atene allo stadio Artemio Franchi per la quarta…

7 ore ago