Alessandro Bianco, centrocampista della Fiorentina, attualmente in prestito alla Reggiana, ha rilasciato un’intervista a TuttoReggiana.com, in cui ha parlato del mister Aquilani e della sua nuova esperienza in questa nuova squadra, di seguito le sue parole:
“Aquilani? Conosco il mister perché mi ha allenato, sa preparare bene le partite studiando molto gli avversari. Riesce a far giocare molto bene le sue squadre. A fine partita ci siamo salutati,È rimasto un bel rapporto tra di noi.
Fiorentina? Quest’anno sento responsabilità maggiori. Lo scorso anno mi era concesso di sbagliare qualcosa perché ero tra i giovani del gruppo. Giocare con giocatori esperti mi è servito tantissimo perché ho imparato molto, è solo giocando con quelli più forti che si imparano certe dinamiche. Adesso in Serie B ho molte più responsabilità rispetto all’anno scorso”.
Le ultime settimane di mercato si preannunciano decisive anche per il futuro di Giovanni Fabbian.…
La Fiorentina continua a monitorare con grande attenzione il mercato degli attaccanti. Fabio Paratici è…
Il mercato della Fiorentina non si limita più soltanto ai grandi colpi o ai profili…
Mancano ormai pochi giorni alla sfida tra Fiorentina e Deportivo, un appuntamento che si preannuncia importante per…
La Fiorentina continua a muoversi da regina sul mercato, consapevole che per alzare ulteriormente il…
Il mercato della Fiorentina non passa soltanto dagli acquisti. Mentre Fabio Paratici continua a lavorare…