Stamane La Nazione mette alla luce come domani partirà la vendita dei biglietti per la finale di Coppa Italia tra Fiorentina ed Inter e come per i primi due giorni sarà dedicata ai possessori del mini abbonamento che comprendeva le sfide contro Lech Poznan e Cremonese

L'Olimpico sarà equamente diviso fra tifosi viola (30 mila posti a disposizione), e Inter (altrettanti i tagliandi a disposizione). 

I gigliati siederanno in Curva Sud (quello solitamente occupata dai tifosi della Roma) i nerazzurri nella curva Nord.

Come fa sapere Atf, i biglietti acquistati nelle diverse fasi non saranno annullabili o cedibili (impossibile quindi passaggio ad altra InViola o cambio nominativo). In fase di emissione dovrebbe però essere possibile cedere la prelazione ad altro possessore InViola. 

I possessori di pack in Curva Fiesole potranno esercitare la prelazione in Curva Sud, Distinti Sud, Tribuna Tevere o Tribuna Monte Mario. Gli abbonati della stagione 2022/23 ed i possessori di pack Maratona o Tribuna potranno invece esercitare la prelazione nei settori Distinti Sud, Tribuna Tevere Sud o Tribuna Monte Mario Sud. 

Ogni operazione potrà comprendere fino a quattro acquisti. Anche i tifosi dell’Inter potranno comprare il biglietto a partire dalle 14 di domani. Nel caso dei nerazzurri, la prelazione è stata data agli abbonati di questa stagione.

 

 

FiorentinaUno, segui i nostri profili social: Instagram, Facebook e Twitter
Jovic, è il tuo giorno

💬 Commenti