Stamane La Nazione mette alla luce come domani partirà la vendita dei biglietti per la finale di Coppa Italia tra Fiorentina ed Inter e come per i primi due giorni sarà dedicata ai possessori del mini abbonamento che comprendeva le sfide contro Lech Poznan e Cremonese.
L’Olimpico sarà equamente diviso fra tifosi viola (30 mila posti a disposizione), e Inter (altrettanti i tagliandi a disposizione).
I gigliati siederanno in Curva Sud (quello solitamente occupata dai tifosi della Roma) i nerazzurri nella curva Nord.
Come fa sapere Atf, i biglietti acquistati nelle diverse fasi non saranno annullabili o cedibili (impossibile quindi passaggio ad altra InViola o cambio nominativo). In fase di emissione dovrebbe però essere possibile cedere la prelazione ad altro possessore InViola.
I possessori di pack in Curva Fiesole potranno esercitare la prelazione in Curva Sud, Distinti Sud, Tribuna Tevere o Tribuna Monte Mario. Gli abbonati della stagione 2022/23 ed i possessori di pack Maratona o Tribuna potranno invece esercitare la prelazione nei settori Distinti Sud, Tribuna Tevere Sud o Tribuna Monte Mario Sud.
Ogni operazione potrà comprendere fino a quattro acquisti. Anche i tifosi dell’Inter potranno comprare il biglietto a partire dalle 14 di domani. Nel caso dei nerazzurri, la prelazione è stata data agli abbonati di questa stagione.
Di seguito il comunicato sul sito ufficiale della Fiorentina. SANTA MESSA IN SUFFRAGIO DEL PRESIDENTE…
Tramite un comunicato sui propri canali ufficiali la Fiorentina ha annunciato l'arrivo in prestito con…
La Fiorentina è pronta a chiudere il quarto colpo di mercato di questa campagna acquisti…
La Lega Serie A come succede solitamente in questi casi aveva disposto un minuto di…
Tiene sempre banco a Firenze la questione Artemio Franchi. I lavori di restyling come ben…
Non c'è pace in casa Napoli per quanto riguarda gli infortuni che stanno riducendo all'osso…