Stamane La Nazione mette alla luce come domani partirà la vendita dei biglietti per la finale di Coppa Italia tra Fiorentina ed Inter e come per i primi due giorni sarà dedicata ai possessori del mini abbonamento che comprendeva le sfide contro Lech Poznan e Cremonese.
L’Olimpico sarà equamente diviso fra tifosi viola (30 mila posti a disposizione), e Inter (altrettanti i tagliandi a disposizione).
I gigliati siederanno in Curva Sud (quello solitamente occupata dai tifosi della Roma) i nerazzurri nella curva Nord.
Come fa sapere Atf, i biglietti acquistati nelle diverse fasi non saranno annullabili o cedibili (impossibile quindi passaggio ad altra InViola o cambio nominativo). In fase di emissione dovrebbe però essere possibile cedere la prelazione ad altro possessore InViola.
I possessori di pack in Curva Fiesole potranno esercitare la prelazione in Curva Sud, Distinti Sud, Tribuna Tevere o Tribuna Monte Mario. Gli abbonati della stagione 2022/23 ed i possessori di pack Maratona o Tribuna potranno invece esercitare la prelazione nei settori Distinti Sud, Tribuna Tevere Sud o Tribuna Monte Mario Sud.
Ogni operazione potrà comprendere fino a quattro acquisti. Anche i tifosi dell’Inter potranno comprare il biglietto a partire dalle 14 di domani. Nel caso dei nerazzurri, la prelazione è stata data agli abbonati di questa stagione.
Il 21 ottobre, questa è la data in cui è previsto il verdetto sulla penalizzazione…
I tre punti dopo sei giornate sono un duro colpo per la Fiorentina, che fino…
Il campionissimo francese potrebbe tornare in Europa già nel prossimo mercato di gennaio: il club…
Domenica sera, a San Siro, andrà in scena l'affascinante sfida tra Milan e Fiorentina. Al…
Anche se è solo ottobre, è proprio nel corso della sosta per le Nazionali che…
Sinner beccato dalle telecamere a conversare con il rivale. Ecco cosa gli ha detto. Si…