Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match contro il Galles, il CT dell’Islanda Åge Hareide ha detto la sua sul delicato caso relativo alla sentenza su Albert Gudmundsson, parlando della verità su un possibile ritorno in nazionale per l’attaccante della Fiorentina. Nonostante l’innocenza del calciatore, la Federazione vuole attendere la fine del processo per poter poi decidere se convocarlo o meno.
Non ho pensato di convocare Albert ora credo possa essere addirittura impossibile mettermi in contatto con lui. Non ho chissà quale opinione su quello che è successo, anche perché si deve aspettare la totale conclusione del suo percorso legale.
Siamo di fronte a un giudizio e un verdetto ben motivati e ben articolati, oltre a essere i risultati giusti: accogliamo con gioia questo esito. Non credo che la decisione sia impugnata in base a ciò che ha pensato la corte; ha sbagliato il Procuratore di Stato a riprendere in esame il caso del mio assistito.
Carlos Cuesta, allenatore del Parma, ha parlato ai microfoni di Dazn dopo il pareggio interno…
La Lega Serie A, insieme a Fiorentina, Udinese e Associazione Astori, celebra la memoria di…
Clima teso ma costruttivo tra Paolo Vanoli e la Fiorentina dopo la sconfitta contro lo…
Si scalda Niccolò Fortini. Il terzino viola potrebbe partire titolare lunedì a Udine, complice la…
Albert Gudmundsson stringe i denti e si prepara a tornare in campo contro l’Udinese, anche…
La scorsa settimana, una delegazione UEFA composta da Martin Kallen, CEO di UEFA Events SA,…