La Fiorentina domani sera sarà impegnata nella difficile trasferta di Roma contro i giallorossi di Josè Mourinho. Come anticipato nella conferenza stampa di oggi, il tecnico Vincenzo Italiano ritrova tra i convocati i due argentini: Nico Gonzalez e Lucas Martinez Quarta.
Oltre ai due argentini per la trasferta di Roma, Italiano e soprattutto la Fiorentina, ritrova anche il francese Ikoné fermato dalla febbre mercoledì scorso dove appunto ha saltato l’appuntamento con il Parma. Dei baby presente solo Vannucchi.
Questa la lista completa dei 25 calciatori convocati che sono stati scelti da Italiano per il match di domani sera in programma all’Olimpico di Roma contro i giallorossi per giocarsi il terzo posto momentaneo della nostra Serie A.
Portieri: Terracciano, Christensen, Vannucchi.
Difensori: Biraghi, Kayode, Milenkovic, Mina, Parisi, N. Pierozzi, Quarta, Ranieri.
Centrocampisti: Arthur, Barak, Maxime Lopez, Infantino, Duncan, Mandragora, Bonaventura.
Attaccanti: Gonzalez, Sottil, Nzola, Kouame, Beltran, Brekalo, Ikone.
Possibile addio a parametro zero all'Atalanta. Tra i club interessati potrebbe esserci anche la Fiorentina…
Il mondo del calcio piange la scomparsa di un uomo che aveva dedicato tutta la…
La Fiorentina di Stefano Pioli è una delle grandi delusioni di questo avvio di campionato:…
Il difensore del Levante Matías Moreno, passato anche dalla Fiorentina nella scorsa stagione, ha rilasciato…
Il Milan dovrà ancora a aspettare per avere finalmente a disposizione il giocatore. Lo stop…
L'allenatore della Fiorentina Stefano Pioli dovrà fare i conti con un'altra importante defezione che potrebbe…