Il Fenerbahce continua a mostrare un forte interesse per Sofyan Amrabat, ma la prima offerta presentata dal club turco è inferiore rispetto alla richiesta della Fiorentina. Le trattative sono in corso, con l’obiettivo di colmare il divario tra le due parti e raggiungere un accordo.
Amrabat è tornato a Firenze, ma sembra destinato a lasciare la Fiorentina prima della chiusura del mercato a fine agosto. Considerato un esubero dalla dirigenza viola, il centrocampista marocchino è una priorità di mercato per il Fenerbahce, guidato da José Mourinho. Secondo quanto riportato da Ekrem Konur, giornalista sportivo turco, il club ha avanzato un’offerta superiore ai 10 milioni di euro per il marocchino. Tuttavia, la Fiorentina ha fissato il prezzo a circa 15 milioni di euro per liberarlo.
C’è ottimismo nell’aria per la riuscita della trattativa, con entrambe le parti intenzionate a trovare il giusto punto d’incontro. Il Fenerbahce potrebbe essere un’opportunità per rilanciarsi in un nuovo campionato, con José Mourinho che già lo avrebbe desiderato ai tempi di Roma.
Manca ormai pochissimo al fischio d’inizio della sfida tra la Fiorentina guidata da Paolo Vanoli…
Alberto Malesani, ex allenatore tra le altre della Fiorentina, ha raccontato a Verona Network un…
La Fiorentina si prepara alla trasferta di Genova potendo contare sul sostegno di una tifoseria…
La Fiorentina guarda con attenzione al mercato di gennaio. C'è un giovane talento che potrebbe…
Paolo Vanoli vuole una Fiorentina ambiziosa, capace di lasciarsi alle spalle le difficoltà della scorsa…
Nell'intervista rilasciata a Sportweek, il settimanale allegato a La Gazzetta dello Sport, Nicolò Fagioli ha…