Dušan Vlahovic è intenzionato a confermare la rete di martedì sera in Coppa Italia contro la Lazio: per farlo, stasera avrà di fronte il suo passato, la Fiorentina, una piazza che lo ha amato e osannato fino alla decisione di passare agli storici ed eterni rivali bianconeri. Tuttomercatoweb offre un’analisi della vigilia del serbo.
Vlahovic è al momento arrivato a 91 presenze in bianconero, segnando 39 gol. Mai, però, contro i viola: zero gol e zero assist nei cinque confronti precedenti. Così, se la tripla cifra con la maglia della Juve è già raggiungibile, quella di questa sera è la gara buona per provare a sbloccarsi. Aspettando, eventualmente, la finale di Coppa Italia, che però dipende dai risultati delle semifinali di ritorno. A margine, resta il tema dell’eventuale prolungamento di contratto fra Vlahovic e la Vecchia Signora, che farebbe comodo soprattutto al club per spalmare l’ingaggio del bomber, destinato a crescere dalla prossima stagione. I contratti tra le parti proseguono, al momento senza svolte.
La Juventus, a cinque giorni di distanza dalla bella vittoria contro la Lazio in Coppa Italia, torna a giocare all’Allianz Stadium.A cambiare, però, sono avversaria e competizione: i bianconeri ospiteranno la Fiorentina, infatti, e il match sarà valido per la 31ª giornata di Serie A.Di seguito la lista dei convocati diramata da Massimiliano Allegri in vista del match contro la formazione toscana.
I CONVOCATI
1 Szczesny
2 De Sciglio
3 Bremer
4 Gatti
5 Locatelli
6 Danilo
7 Chiesa
9 Vlahovic
11 Kostic
12 Alex Sandro
15 Yildiz
16 McKennie
17 Iling-Junior
18 Kean
20 Miretti
22 Weah
23 Pinsoglio
24 Rugani
25 Rabiot
26 Alcaraz
27 Cambiaso
33 Djalo
36 Perin
41 Nicolussi Caviglia
In casa Fiorentina la sua avventura sembra già arrivata alla fine. La viola potrebbe salutare…
Ecco le parole di Nicolussi Caviglia in conferenza stampa in vista della gara Fiorentina-Aek Atente…
La sfida di Conference League tra Fiorentina e AEK Atene rappresenta uno dei momenti più…
Direttamente dal Viola Park è intervenuto ai canali ufficiali del club il responsabile sanitario della…
Domani sera a Firenze torna l'Europa. In Conference League potrebbero esserci tante rotazioni per il…
L’AIA ha reso note le designazioni arbitrali per la tredicesima giornata di Serie A in…