Responsabile Basilea: "Felici per Cabral. Il suo trasferimento..."
Il responsabile del gruppo squadra del Basilea è intervenuto fieramente sulla questione relativa all'addio di Cabral al club svizzero. Ecco le sue parole

La cessione di Arthur Cabral da parte del Basilea è stata sintomo d'orgoglio per il club svizzero, il quale ancora una volta vede il suo miglior giocatore cercare fortuna in un campionato più prestigioso. Il Basilea è infatti molto orgoglioso di quanto fatto (ed inoltre potenzialmente fattibile) da Cabral, e ne ha parlato il responsabile del gruppo squadra del sopracitato club, Philipp Kaufmann. Ecco le sue dichiarazioni ai microfoni del portale ufficiale del Basilea:
“Arthur Cabral, nel corso dei suoi due anni e mezzo a Basilea, ha contribuito molto alla crescita del club. Grazie alle sue prestazioni ed ai suoi gol si è fatto conoscere innanzitutto a livello locale nazionale, ed anche internazionale. Siamo orgogliosi di poter nuovamente cedere un nostro giocatore ad una compagine che disputa un campionato di massima serie. Siamo molto felici per Arthur”.