Oggi pomeriggio la Fiorentina ospiterà la Salernitana che in campionato non sta attraversando proprio un bel momento dopo un avvio da dimenticare con il tecnico ex viola Paulo Sousa. Oggi sulla panchina dei campani c'è Filippo Inzaghi che vuole invertire il senso di marcia e regalare una classifica migliore a una squadra che sta dimostrando di avere dei tifosi attaccatissimi al club.

Quanti tifosi viola

La vendita dei biglietti è marcata a buon ritmo per tutta la settimana, per assistere alla partita in programma domani pomeriggio allo stadio Artemio Franchi tra Fiorentina e Salernitana. Sponda viola sono attesi oltre 25mila spettatori: il tecnico Italiano ha chiamato a raccolta il pubblico invocando l'ausilio del dodicesimo uomo. Quello che, quando spinge, può fare la differenza in stadi così caldi. Ma i granata, come sempre, potranno contare su un supporto numericamente importantissimo.

Quanti tifosi amaranto

Al momento risultano staccati tutti e 2400 biglietti per il settore ospiti destinato alla Salernitana, dato aumentato ieri a partire in concomitanza con la vendita libera e, dunque, aperta anche ai non tesserati. Lunghe code presso Edicola Boom a Bivio Pratole, segnale evidente dell'amore della provincia per la Bersagliera. 

tifosi

 

Qui Salernitana, i convocati per la Fiorentina: out un big
MIlan-Frosinone, le formazioni ufficiali: Jovic titolare

💬 Commenti