L’Inter è pronta a stringere un nuovo accordo con i suoi tesserati per il pagamento degli stipendi arretrati. Secondo quanto riportato da Il Sole 24 ore, la società proporrà il versamento di luglio e agosto entro la fine di questa settimana, con gennaio che verrebbe invece pagato a febbraio. Per l’ulteriore proroga di due mensilità restanti sarà comunque necessario il benestare di tutti i tesserati, compresi quelli ancora a contratto ma ormai usciti dal club, come per esempio Luciano Spalletti.
Articoli recenti
Ha un solo anno di contratto col Milan, la Fiorentina sogna di portarlo in viola
Mercato Fiorentina, si complica la pista per il dopo Dodò: piomba una big
Fiorentina, una squadra esce dalla corsa per Liberali: le ultime
Mercato Fiorentina, in dirittura d’arrivo il primo acquisto di Paratici: i dettagli
Fiorentina, sfumato un talento di Serie B: ecco dove andrà