Rimane accesa la pista del Bologna capitanato da Vincenzo Italiano per portare a Casteldebole Cristiano Biraghi. I felsinei lo vogliono prendere a zero e inoltre il difensore non può chiedere cifre esorbitanti per l’ingaggio.
Il Bologna ha espresso nuovamente la volontà di portare Cristiano Biraghi alla corte di Vincenzo Italiano. Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, i felsinei potrebbero affondare sul giocatore viola se Lykogiannis decidesse di voler andare via dal club rossoblù. Tra i problemi per chiudere l’accordo, ci sarebbe anche quello della volontà del Bologna di portarselo a casa a zero euro, inoltre ha già fatto presente allo stesso calciatore che non dovrà chiedere cifre esorbitanti per un eventuale ingaggio.
Queste le dichiarazioni dell’ex allenatore viola in conferenza stampa nell’attesa del match contro il Monza:
“È fondamentale sfruttare i momenti positivi e continuare a garantire buone prestazioni, come stiamo facendo. Tutti i giocatori si fanno trovare pronti, ma dobbiamo concentrarci su ciò che ci impedisce di vincere, evitando gli errori che portano ai gol subiti. Giocando così spesso abbiamo poco tempo per allenarci, quindi dobbiamo saper prendere spunto da ogni occasione e battagliare sul campo. Ci sono partite in cui i nostri meccanismi funzionano perfettamente e altre in cui emergono errori sotto porta o sviste. Abbiamo avuto un periodo in cui subivamo pochissimi gol e ora, invece, ne concediamo troppi. La chiave è mantenere la nostra identità, sia come squadra che a livello individuale, anche quando i tempi per prepararsi sono ridotti.”
Nonostante il momento di forma sia diametralmente opposto, Fiorentina e Bologna potrebbero chiudere presto uno…
Un dilemma che tutti gli appassionati di calcio si sono sempre chiesti è: quanto conta…
Il momento delicato della Fiorentina passa sicuramente anche dagli acquisti che fino ad ora non…
Nel match valido per la 13esima giornata di Serie A si sono sfidate Atalanta e…
Anche se il mercato invernale non è ancora aperto, top club come il Barcellona restano…
Uno dei temi più caldi per quanto riguarda la nostra Serie A è quello dello…