Il giornalista di fede juventina, Claudio Zuliani, sul suo canale YouTube ha parlato del match disputato ieri sera al “Franchi” tra Fiorentina-Juventus vinto dai bianconeri per 1-0, con rete di Miretti al 10′.
Zuliani sempre molto ironico nelle sue dichiarazioni, ha voluto lanciare alcune frecciate anche al presidente del club gigliato, Rocco Commisso. Di seguito vi proponiamo le sue parole a riguardo.
“Appena finirà questo piccolo silenzio stampa Viola, prima di partire per l’America, Commisso cosa ci racconterà dopo che ha visto sorridente giocare al ‘Viola Park’ Viola Women-Milan finita 1-0 allo scadere con tanto di pubblico presente e nessuno ha chiesto il rinvio della partita al ”Viola Park’ a Firenze? Commisso cosa ci racconterà dopo che molto sorridente in campo il giorno prima è andato con la squadra ad applaudire, ad ascoltare, a sorridere, sotto la Curva che cantava ‘uccidiamoli, uccidiamoli’, nei confronti della Juventus, quelli che chiedono rispetto e volevano il rinvio della partita. Commisso che cosa ci racconterà di quello che è rimasto di questa gara? Lui che è stato capace di protestare dopo una partita finita con tre gol sul groppone ed episodi che mancavano ancora per la Juventus dal punto di vista arbitrale, tanto che nelle moviole televisive, è stato sbugiardato? Cosa ci racconterà Commisso? Soltanto poche ore di attesa e poi lo sapremo“.
Di seguito il comunicato sul sito ufficiale della Fiorentina. SANTA MESSA IN SUFFRAGIO DEL PRESIDENTE…
Tramite un comunicato sui propri canali ufficiali la Fiorentina ha annunciato l'arrivo in prestito con…
La Fiorentina è pronta a chiudere il quarto colpo di mercato di questa campagna acquisti…
La Lega Serie A come succede solitamente in questi casi aveva disposto un minuto di…
Tiene sempre banco a Firenze la questione Artemio Franchi. I lavori di restyling come ben…
Non c'è pace in casa Napoli per quanto riguarda gli infortuni che stanno riducendo all'osso…