Milenkovic Mina Arthur Gonzalez Squadra Fiorentina (ph. G.Morini)
Milenkovic Mina Arthur Gonzalez Squadra Fiorentina (ph. G.Morini)

L'ex difensore della Lazio Giancarlo Oddi è intervenuto questo pomeriggio in collegamento con Radiosei per parlare della sfida del Franchi tra la Fiorentina e i biancocelesti. Di seguito le sue parole.

L'allenatore della Fiorentina Vincenzo Italiano da indicazioni alla squadra a bordo campo
Vincenzo Italiano

Il pensiero di Oddi su Fiorentina-Lazio 

"Fiorentina e Lazio non sono distanti tra loro in classifica. Mi aspetto di vedere una gara tosto e all'Artemio Franchi mi accontenterei anche di un pareggio. Sicuramente la Lazio non può permettersi una sconfitta stasera, inutile girarci intorno o pensare già ora alla sfida col Milan della prossima settimana. Italiano è un bravo allenatore e fa giocare bene la sua squadra. La Fiorentina è una di quelle squadre come anche il Bologna che può competere per il quarto posto fino all'ultimo. 

A proposito di Champions League, la speranza è che a fine stagione sia utile anche il quinto posto. Nella Lazio non sta rendendo come lo scorso anno Casale, gli sono capitate diverse cose che ancora non riesco a comprendere. Era titolare ed è diventato una riserva, ma viste le assenze è a lui che deve affidarsi Maurizio Sarri."

Burdisso suona la carica per la gara di questa sera, ecco il post su Instagram del DT

"Ci troviamo in un momento cruciale della stagione, in corsa in tre competizioni. Lavoriamo concentrati e uniti, giocatori, staff tecnico e dirigenti per raggiungere il nostro obiettivo, che coincide con quello della nostra splendida tifoseria e città. Per questo, in questi momenti determinanti dobbiamo rimanere PIÙ UNITI CHE MAI!".

Leggi Anche:

https://www.fiorentinauno.com/news/192555159046/franchi-convenzione-per-utilizzo-durante-stagione-24-25

 

Live F1, Fiorentina-Lazio 2-1: Rimonta viola! Kayode e Bonaventura firmano la vittoria gigliata
Fiorentina-Lazio, Isaksen: "sono contento della fiducia del mister"

💬 Commenti