Oddi%3A+%26%238220%3BContro+la+Fiorentina+mi+accontenterei+del+pareggio%26%238221%3B
fiorentinaunocom
/news/123835682310/oddi-contro-la-fiorentina-mi-accontenterei-del-pareggio/amp/

Oddi: “Contro la Fiorentina mi accontenterei del pareggio”

L’ex difensore della Lazio Giancarlo Oddi è intervenuto questo pomeriggio in collegamento con Radiosei per parlare della sfida del Franchi tra la Fiorentina e i biancocelesti. Di seguito le sue parole.

Vincenzo Italiano

Il pensiero di Oddi su Fiorentina-Lazio

“Fiorentina e Lazio non sono distanti tra loro in classifica. Mi aspetto di vedere una gara tosto e all’Artemio Franchi mi accontenterei anche di un pareggio. Sicuramente la Lazio non può permettersi una sconfitta stasera, inutile girarci intorno o pensare già ora alla sfida col Milan della prossima settimana. Italiano è un bravo allenatore e fa giocare bene la sua squadra. La Fiorentina è una di quelle squadre come anche il Bologna che può competere per il quarto posto fino all’ultimo. 

A proposito di Champions League, la speranza è che a fine stagione sia utile anche il quinto posto. Nella Lazio non sta rendendo come lo scorso anno Casale, gli sono capitate diverse cose che ancora non riesco a comprendere. Era titolare ed è diventato una riserva, ma viste le assenze è a lui che deve affidarsi Maurizio Sarri.”

Burdisso suona la carica per la gara di questa sera, ecco il post su Instagram del DT

“Ci troviamo in un momento cruciale della stagione, in corsa in tre competizioni. Lavoriamo concentrati e uniti, giocatori, staff tecnico e dirigenti per raggiungere il nostro obiettivo, che coincide con quello della nostra splendida tifoseria e città. Per questo, in questi momenti determinanti dobbiamo rimanere PIÙ UNITI CHE MAI!”.

Leggi Anche:

https://www.fiorentinauno.com/news/192555159046/franchi-convenzione-per-utilizzo-durante-stagione-24-25

 

Francesco Bastogi

Recent Posts

Il Torino valuta il prestito di Amatucci: sarà sfida con il Las Palmas

Il Torino ha messo gli occhi su Lorenzo Amatucci, centrocampista di proprietà della Fiorentina: la…

53 minuti ago

Spalletti ha dato l’ok alla cessione, trattativa Juventus-Fiorentina per chiudere l’affare

Il calciomercato della Juventus passa anche dalle cessioni per poi investire per il mercato in…

2 ore ago

Restyling dello stadio Franchi: possibile svolta sul finanziamento

Il progetto di restyling dello stadio Artemio Franchi a Firenze entra in una fase di…

3 ore ago

Fiorentina, corsa ai terzini: quattro obiettivi per anticipare gli addii di Dodo e Gosens

Le corsie laterali si preparano a diventare uno dei principali temi del mercato estivo della…

3 ore ago

Amorim pronto a dare l’ok alla cessione, la Fiorentina pensa al colpo dal Milan

Sulla panchina del Milan è iniziata ufficialmente l’era di Ruben Amorim. Il tecnico portoghese ha…

4 ore ago

Fiorentina, Paratici conferma tutto: ora può partire l’assalto

La Fiorentina continua a muoversi sul mercato alla ricerca di rinforzi per il reparto offensivo…

4 ore ago