Renato Buso, ex giocatore della Fiorentina e allenatore della Primavera gigliata, è intervenuto a Lady Radio per parlare della Viola.
Dal mio punto di vista la Fiorentina esce da San Siro con due punti persi per la classifica era veramente importante vincere. Peccato perché il primo gol del Milan ha riacceso gli entusiasmi dei rossoneri che erano in grossa difficoltà. La Fiorentina può puntare alla Champions perché la squadra ha valori e qualità, il centrocampo viola molti se lo sognano per esempio, non è un casualità battere praticamente tutte le big delle Serie A. Se la Fiorentina gioca così nelle prossime partite potrebbe ottenere un bel bottino di punti, avvicinandosi a chi sta davanti in classifica, potendo approfittare anche degli scontri diretti delle altre.
Il secondo gol del Milan è stato casuale, ma Mandragora si fa bruciare da Jovic troppo facilmente. Quando viene messo vertice basso fa fatica perché non ha il passo per seguire i trequartisti avversari, infatti Jovic li gli scappa via. Preferisco quando gioca interno di centrocampo perché ha un bel mancino e capacità di inserimento. Un allenatore sa che quando levi un calciatore come Gudmunsson puoi sbagliare. Perché l’islandese è un calciatore che ha qualcosa in più. Anche quando gioca un po’ sottotono può accendersi in qualsiasi momento.
Robin Gosens, durante una puntata della rubrica “A luci spente” sui canali ufficiali della Fiorentina.…
Si può essere capitani anche senza fascia, e Luca Ranieri lo ha dimostrato nel match…
Roberto Saviano torna a far discutere con un duro intervento pubblicato sul proprio profilo Instagram.…
La nuova Fiorentina riparte dai suoi uomini simbolo. Moise Kean e Nicolò Fagioli sono i…
Non è passata inosservata la sceneggiata di Fabiano Parisi nel finale di Como-Fiorentina, episodio che…
La Fiorentina si prepara a una trasferta tutt’altro che agevole per la prossima gara di…