Renato Buso, ex giocatore della Fiorentina e allenatore della Primavera gigliata, è intervenuto a Lady Radio per parlare della Viola.
Dal mio punto di vista la Fiorentina esce da San Siro con due punti persi per la classifica era veramente importante vincere. Peccato perché il primo gol del Milan ha riacceso gli entusiasmi dei rossoneri che erano in grossa difficoltà. La Fiorentina può puntare alla Champions perché la squadra ha valori e qualità, il centrocampo viola molti se lo sognano per esempio, non è un casualità battere praticamente tutte le big delle Serie A. Se la Fiorentina gioca così nelle prossime partite potrebbe ottenere un bel bottino di punti, avvicinandosi a chi sta davanti in classifica, potendo approfittare anche degli scontri diretti delle altre.
Il secondo gol del Milan è stato casuale, ma Mandragora si fa bruciare da Jovic troppo facilmente. Quando viene messo vertice basso fa fatica perché non ha il passo per seguire i trequartisti avversari, infatti Jovic li gli scappa via. Preferisco quando gioca interno di centrocampo perché ha un bel mancino e capacità di inserimento. Un allenatore sa che quando levi un calciatore come Gudmunsson puoi sbagliare. Perché l’islandese è un calciatore che ha qualcosa in più. Anche quando gioca un po’ sottotono può accendersi in qualsiasi momento.
Nonostante un momento delicato per la squadra e le recenti tensioni tra tifoseria e dirigenza,…
Il sette volte campione del mondo ha lasciato tutti di stucco: ecco le parole del…
Un'altra beffa per la Nazionale Italiana. Il no a Gattuso è categorico. Nessuna chance per…
Domani sera si affrontato Milan e Fiorentina per la settima giornata di Serie A e…
Un altro evento calcistico arricchisce il palinsesto di Sky Sport. Ecco quando potremo vederlo in…
Momento molto particolare per il ritorno a Milano, da avversario, del tecnico della Fiorentina Stefano…