Questa sera la Fiorentina affronta l’Udinese prima di volare a Ryad per la Supercoppa Italiana. Il tecnico gigliato non vuole cali di concentrazione e per affrontare i bianconeri potrebbe pensare ad un cambio di modulo proponendo le due punte; scopriamo meglio.
Italiano ieri ha detto che bisogna ripartire dopo la sconfitta contro il Sassuolo, oggi arriva l’Udinese. Secondo quanto scrive la Repubblica edizione Firenze in prima pagina, servono “Due punte per ripartire”.
La Fiorentina di Vincenzo Italiano, in campo oggi pomeriggio alle 18 allo stadio Franchi attende l’Udinese di mister Cioffi. Dopo essersi assicurata la qualificazione in semifinale di Coppa Italia grazie alla vittoria di martedì sera contro il Bologna ai calci di rigore, la squadra viola vuole riprendere a marciare in Serie A dopo la sconfitta contro il Sassuolo e lo fa pensando alla doppia punta. Il tecnico gigliato, secondo il quotidiano, sarebbe pronto a schierare le due punte per far male ai bianconeri, sia Beltran che Nzola quindi.
ll mercato della Fiorentina continua a essere strettamente legato alle possibili uscite e alla necessità…
Il mercato della Fiorentina continua a muoversi ad ogni angolo d'Europa e, oltre agli ultimi…
Roma-Fiorentina non sarà soltanto una sfida sul terreno di gioco. A pochi giorni dal confronto…
Fiorentina, ecco la lista dei convocati diramati poco fa da ACF per la sfida contro…
Ad una settimana dalla fine del mercato la Fiorentina è ancora incredibilmente attiva. Tantissime le…
Alle ore 15:30 Fabio Grosso ha parlato al WindTre Media Center del Viola Park nella…