Viviano%3A+%26%238220%3BComo+pi%C3%B9+avanti+alla+Fiorentina+nelle+gerarchie%2C+ma+la+squadra+deve+reagire+e%26%238230%3B%26%238221%3B
fiorentinaunocom
/news/124330610182/viviano-como-piu-avanti-alla-fiorentina-nelle-gerarchie-ma-la-squadra-deve-reagire-e/amp/

Viviano: “Como più avanti alla Fiorentina nelle gerarchie, ma la squadra deve reagire e…”

Intervenuto a Radio Bruno, Emiliano Viviano ha commentato i recenti passi falsi della Fiorentina (ultimo l’1-2 subito dal Como) e ha anche indicato la strada per uscire da questo pantano di difficoltà: 

Viviano ammette: Como più avanti nelle gerarchie

C’è preoccupazione, ma voglio essere ottimista: siamo critici ma dobbiamo restare uniti anche perché domenica c’è il derby col Pisa e serve una scossa da parte del gruppo in un appuntamento così importante! Contro il Como è stato un buon primo tempo, ma poi la squadra è stata schiacciata e non ha saputo reagire a dovere. Una squadra così giovane ma che gioca così bene ti dimostra che sono avanti alla Fiorentina in termini di gerarchie. 

Como (Photo by Claudio Villa/Getty Images via One Football)

Contro il Pisa obbligatoria la vittoria

Domenica all’Arena Garibaldi l’unico risultato possibile è ovviamente la vittoria e i 3 punti, per provare a uscire da questo periodo di difficoltà coinciso con l’inizio del campionato. Tra una settimana, poi, arriverà l’esordio in Conference League. 

Mattia Musso

Nato nel 1999 a Noto, ho conseguito una Laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere e Turismo Culturale presso l'Università di Trieste con annesso un Master in Studi Linguistici, Letterari e Culturali presso l'Universidad de Sevilla. Collaboro da quasi due anni con FiorentinaUno. Ho realizzato interviste ed esterne in Italia e all'estero, approfondimenti su squadre con focus sulle rose, sulle tifoserie e sulle città di riferimento; padroneggio lo spagnolo (livello madrelingua), l'inglese (livello avanzato), il francese e il rumeno (livello base). Mi piacerebbe trovare un impiego a tempo pieno presso una redazione sportiva o presso l'ufficio stampa di qualche società calcistica. Voglio trasformare la mia passione per il giornalismo nel mio lavoro: sogno di scrivere e raccontare calcio in giro per il mondo.

Recent Posts

Calafiori in Serie A, ci siamo: tutto sul difensore dell’Arsenal

Il nome di Riccardo Calafiori torna al centro del mercato, con una big di Serie…

4 ore ago

Fiorentina e non solo: un giovane difensore accende il mercato europeo

Il giovane difensore sta vivendo una stagione in crescita che non è passata inosservata sul…

6 ore ago

Fiorentina, il giovane difensore che fa gola all’Inter: l’idea che prende forma

Nelle ultime ore è emerso l'interesse della Fiorentina nei confronti di Josep Martinez, portiere dell'Inter.…

7 ore ago

Fiorentina, idea a sorpresa dall’Inter: un nome che piace molto

I giorni passano e le voci di mercato si fanno sempre più insistenti. In casa…

8 ore ago

Fiorentina, è sfida sul mercato con le inglesi: Paratici sogna il colpo

La salvezza della Fiorentina non è ancora matematica ma, inevitabilmente, si comincia già a pensare…

9 ore ago

Roma-Fiorentina, il suo rientro può cambiare tutto: occasione riscatto

Roma-Fiorentina rappresenta una grande opportunità per un calciatore viola, non ancora certo della titolarità nel…

9 ore ago