Instagram@albertgudmundsson
Instagram@albertgudmundsson

Gudmundsson è stato il colpo che la dirigenza viola avrebbe voluto regalare alla Fiorentina. Il Genoa però ha rifiutato le offerte della Fiorentina, ritenute troppo basse per l'islandese. 

Adesso però, come riportato da calciomercato.com, il Genoa sarebbe pronto a far partire Gudmundsson a giugno nel caso in cui arrivassero offerte dalla Premier League.

Gudmundsson

Gudmundsson, per lui niente Fiorentina

“Sarebbe potuto essere il colpo dell'ultimo giorno. Anzi, delle ultime ore. Albert Gudmundsson alla Fiorentina, una trattativa che i viola hanno cercato di chiudere fino al gong delle trattative dello scorso 1 febbraio, con offerte e rilanci per il Genoa. Rilanci non abbastanza alti per convincere i rossoblù, che fin dalla prima richiesta di informazioni hanno risposto chiaramente: 30 milioni di euro o Gudmundsson non si muove. Una posizione mantenuta fino in fondo, che ha portato i liguri a rifiutare tutte le offerte, anche l'ultima da circa 22 milioni più bonus, per il classe '97”. 

Il Genoa aspetta le offerte della Premier League

"Una posizione forte, che il Genoa ha saputo mantenere ben sapendo che la prossima estate di offerte nell'ordine dei 30 milioni ne arriveranno. In Premier League, infatti, ci sono club che stanno seguendo con insistenza l'islandese, Newcastle e Tottenham su tutti. E allora la forza e la pazienza dei rossoblù potranno essere ripagate..."

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.

Ripartire dai leader. Italiano chiede una mano ai senatori
Ex viola, Diamanti: "Fiorentina? Può recuperare. Su Belotti.."

💬 Commenti