Badelj
Badelj

Milan Badelj, centrocampista del Genoa ed ex giocatore della Fiorentina, ha parlato ai microfoni di DAZN.

 Badelj

Le parole di Badelj

"Abbiamo bisogno di continuità, le prestazioni le abbiamo. Da questo punto di vista spero di ripartire oggi prendendo i punti di cui abbiamo bisogno"

Il momento del Genoa

Questo quanto scritto da gianlucadimarzio.com: Periodo non proprio florido per la squadra di Alberto Gilardino, reduce dalla sconfitta contro il Monza nella scorsa giornata di Serie A, senza dimenticare l’1-0 rimediato dalla Lazio negli ottavi di Coppa Italia durante la scorsa settimana. In campionato, la squadra rossoblù non vince da più di un mese quando riuscì a battere il Verona per 1-0. Da lì in poi un solo punto in tre match per i rossoblù, guadagnato grazie al pareggio in casa contro l’Empoli, mentre nella precedente uscita in trasferta sono stati sconfitti 2-1 dal Frosinone per via di una rete incassata al fotofinish. L’unico successo in trasferta dei liguri risale all’ormai lontano 27 agosto all’Olimpico di Roma contro la Lazio.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.

 

Fiorentina-Verona, le probabili formazioni: Si candidano Kouamè e Nzola dal 1'
Da Verona: "Dobbiamo pensare a fare risultati per raggiungere la solita grande salvezza"

💬 Commenti