Milan Badelj, centrocampista del Genoa ed ex giocatore della Fiorentina, ha parlato ai microfoni di DAZN.
“Abbiamo bisogno di continuità, le prestazioni le abbiamo. Da questo punto di vista spero di ripartire oggi prendendo i punti di cui abbiamo bisogno”
Questo quanto scritto da gianlucadimarzio.com: Periodo non proprio florido per la squadra di Alberto Gilardino, reduce dalla sconfitta contro il Monza nella scorsa giornata di Serie A, senza dimenticare l’1-0 rimediato dalla Lazio negli ottavi di Coppa Italia durante la scorsa settimana. In campionato, la squadra rossoblù non vince da più di un mese quando riuscì a battere il Verona per 1-0. Da lì in poi un solo punto in tre match per i rossoblù, guadagnato grazie al pareggio in casa contro l’Empoli, mentre nella precedente uscita in trasferta sono stati sconfitti 2-1 dal Frosinone per via di una rete incassata al fotofinish. L’unico successo in trasferta dei liguri risale all’ormai lontano 27 agosto all’Olimpico di Roma contro la Lazio.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.
Dopo il grave infortunio i tifosi dell'Inter restano a bocca aperta: batosta tremenda anche in…
Negli ultimi impegni internazionali, sono stati in tutto dieci i giocatori della Fiorentina ad essere…
Federico Chiesa vuole tornare in Italia per giocarsi le sue chance: al momento c'è una…
Pausa per le Nazionali e nuovo tormentone sugli infortunati. Tra i tanti club che hanno…
Antonio Conte ha deciso di lasciarlo andare nel mercato di gennaio e di chiedere a…
L'Italia U21 guidata dal CT Silvio Baldini si è imposta sull'Armenia di pari categoria per…