Inizia la nuova avventura di Fazzini in maglia viola
Giornata importante quella di oggi per Jacopo Fazzini che ha firmato con la Fiorentina, club di cui è tifoso fin da bambino come da lui stesso dichiarato. Il giocatore ha svolto questa mattina le consuete visite mediche di rito a Roma presso Villa Stuart per poi recarsi al centro sportivo Viola Park a Bagno a Ripoli. Ecco di seguito tutti gli scatti del primo giorno in viola dell’ex Empoli.









Il comunicato su Fazzini
ACF Fiorentina comunica di aver acquisito, a titolo definitivo, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Jacopo Fazzini dall’ Empoli F.C.
Fazzini, nato a Massa il 16 marzo 2003, è cresciuto nel settore giovanile azzurro e, dopo aver esordito in Serie A a soli 19 anni, ha già collezionato 76 presenze tra Campionato e Coppa Italia mettendo a segno 7 gol.
Il nuovo centrocampista viola ha inoltre vestito la maglia di tutte le Nazionali Giovanili azzurre ed ha disputato con l’Under 21 gli Europei di categoria