L’allenatore Fabio Capello ha analizzato il momento delle sei squadre piazzate nei primi posti della classifica di Serie A. Ecco cosa ha dichiarato a La Gazzetta dello Sport.
Palladino ha saputo cambiare passo dopo passo un avvio complicato e non era affatto scontato. La Fiorentina ha vinto sei gare di fila in campionato e sarebbero nove su nove tenendo conto della Conference League, se i viola non avessero perso la sfida in casa del piccolo Apoel. Particolare che mi fa pensare come a Firenze stiano forse accarezzando l’idea di concentrarsi di più sulla Serie A, magari intravedendo spiragli per conquistare la qualificazione alla prossima Champions, specie se dovessimo confermare i cinque posti anche per la prossima stagione. E con un Kean così si può fare.
Anche il giornalista Bucciantini si è soffermato su Moise Kean, affermando che il giovane attaccante è ben noto ai tifosi italiani per le sue precedenti esperienze in Serie A. Tuttavia, negli ultimi anni, la sua carriera era stata descritta con una certa delusione, quasi come se Kean avesse accettato l’etichetta di “talento sprecato.” Bucciantini ha invece sottolineato come Kean abbia reagito positivamente, dimostrando la sua determinazione a scrollarsi di dosso questo stigma. Ha lodato sia la società che Palladino per aver creduto in lui, e Kean stesso per il suo impegno nel cogliere questa opportunità. “È arrivato nel posto e nel momento giusto,” ha detto Bucciantini, che ha anche suggerito di rivedere la clausola rescissoria del giocatore, per tutelare al meglio la Fiorentina
L'ex Commissario Tecnico potrebbe presto rientrare in panchina: occhio alla big, Luciano Spalletti è già…
In casa Fiorentina tiene sempre banco la questione rinnovi. Per quanto riguarda il centrocampista Rolando…
Il grave infortunio subito dal calciatore potrebbe avere ripercussioni anche in casa Milan. Questa l'indiscrezione…
Nicolò Fagioli è un po' sparito dai radar in casa Fiorentina dopo le prime uscite…
Tra i giocatori della Fiorentina che hanno raccolto meno minuti in campo da quando Stefano…
Tutto confermato. Nessuno sconto al club. La penalizzazione resta e la classifica del campionato ne…