Questi i titoli dei quotidiani inerenti la Fiorentina:
La Gazzetta dello Sport: “Nel mirino del Milan c’è Milenkovic: la Champions può dare più soldi”. La Rosea parla dell’interesse, mai tramontato, del Milan per il difensore serbo della viola. Dalla partecipazione alla Champions potrebbero arrivare liquidità e favorire i rossoneri in una trattativa con la Fiorentina.
Corriere Fiorentino: “Derby per l’Europa”. Il Corriere Fiorentina dedica le sue pagine al Derby dell’Appennino che vedrà affrontarsi una Fiorentina e un Bologna in posizioni molto vicini a quelle europee: sesti i viola e ottavi rossoblu. Le due compagini, in classifica, sono a parità punti.
La Nazione: “Vado, mi curo e poi ritorno”. La Nazione parla del ritorno di Rocco Commisso negli USA e della voglia di tornare il prima possibile a Firenze del Presidente della Fiorentina.
Corriere dello Sport: “Derby per l’Europa. Nico con Vlahovic”. Anche il Corriere dello Sport parla del Derby dell’Appennino e dell’importanza che ha per Fiorentina e Bologna. Infatti, entrambe le squadre potrebbero sognare un posto in Europa. Oltre al derby, però, il quotidiano parla del possibile ritorno dal primo minuto di Nico Gonzalez nell’attacco gigliato.
Tuttosport: “La Fiorentina rivede Gonzalez”. Anche Tuttosport dedica le sue pagine al ritorno di Gonzalez dal primo minuto.
La Repubblica: “Viola a braccetto con il Bologna. Sognando l’Europa”. La Repubblica spiega che Fiorentina e Bologna hanno i soliti punti in classifica ed entrambe possono ambire ad uno dei posti europei.
La Fiorentina di Paolo Vanoli perde per 2-0 in casa dell'Atalanta dell'ex Raffaele Palladino. I…
La Fiorentina di Paolo Vanoli perde per 2-0 in casa dell'Atalanta dell'ex Raffaele Palladino. I…
Di seguito le pagelle della nostra redazione con i giudizi ai giocatori viola nella partita…
La Fiorentina di Paolo Vanoli si prepara alla grande sfida del Gewiss Stadium contro l'Atalanta…
Alle prese con una stagione davvero difficile, la Fiorentina inizia già a guardare al futuro…
Il grande dubbio in casa Fiorentina è sempre chi affiancare in attacco a Moise Kean…