Prima della partita tra l’Atalanta e la Fiorentina, ai microfoni di Dazn, è intervenuto il gigliato Nikola Milenkovic. Il centrale della viola ha commentato il comunicato emesso pochi giorni fa dalla Curva Fiesole dopo la sconfitta nella finale di Conference League contro l’Olympiakos.
Nei giorni scorsi c’è stata molta delusione. Non siamo riusciti a regalare un sogno alla città, fa male davvero non esserci riusciti. Nei giorni scorsi c’è stata molta delusione. Non siamo riusciti a regalare un sogno alla città, fa male davvero non esserci riusciti. Noi in finale abbiamo sentito l’intera città, sia ad Atene che a Firenze. Ci dispiace tanto non essere riusciti a regalare un sogno, perché la città se lo meritava
ATALANTA (3-4-2-1): Carnesecchi; Toloi, Hien, Scalvini; Holm, Pasalic, Ederson, Ruggeri; Koopmeiners, Lookman; De Ketelaere.
Allenatore: Gasperini.
FIORENTINA (4-2-3-1): Martinelli; Kayode, Quarta, Ranieri, Biraghi; Lopez, Duncan; Gonzalez, Beltran, Castrovilli; Belotti.
Allenatore: Italiano.
Queste le scelte di formazione ufficiali di Gian Piero Gasperini e Vincenzo Italiano per Atalanta–Fiorentina, gara valida per il recupero della ventinovesima giornata ed ultimo atto della stagione 2023/2024. Bergamaschi che arrivano decisamente meglio a questa sfida, col favore del pronostico, un Europa League in bacheca e la voglia di concludere il più in alto possibile in classifica. L’Atalanta si trova infatti quarta in classifica a -2 dalla Juventus e con i tre punti oggi concluderebbe il campionato al terzo posto a quota 72.
Per rimanere aggiornato e approfondire tutte le tematiche sulla Fiorentina in Europa e in campionato, continua a seguirci qui su FiorentinaUno.com, sulle nostre pagine social e sulla nostra app per ios e Android.
L'allenatore della Fiorentina Stefano Pioli dovrà fare i conti con un'altra importante defezione che potrebbe…
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, impegnato con l'Italia in questa sosta, si è fermato per…
Il calciomercato di Milan ed Inter è pronto ad infiammarsi in vista del 2026: occhio…
La Fiorentina di mister Stefano Pioli inizia la settimana che porterà alla super sfida di…
L'ex tecnico giallorosso, ancora in cerca di occupazione dopo l'esonero choc, potrebbe rientrare dalla porta…
L'attaccante della Nazionale e della Fiorentina Moise Kean ha segnato il primo gol nella sfida…