Prima della partita tra l’Atalanta e la Fiorentina, ai microfoni di Dazn, è intervenuto il gigliato Nikola Milenkovic. Il centrale della viola ha commentato il comunicato emesso pochi giorni fa dalla Curva Fiesole dopo la sconfitta nella finale di Conference League contro l’Olympiakos.
Nei giorni scorsi c’è stata molta delusione. Non siamo riusciti a regalare un sogno alla città, fa male davvero non esserci riusciti. Nei giorni scorsi c’è stata molta delusione. Non siamo riusciti a regalare un sogno alla città, fa male davvero non esserci riusciti. Noi in finale abbiamo sentito l’intera città, sia ad Atene che a Firenze. Ci dispiace tanto non essere riusciti a regalare un sogno, perché la città se lo meritava
ATALANTA (3-4-2-1): Carnesecchi; Toloi, Hien, Scalvini; Holm, Pasalic, Ederson, Ruggeri; Koopmeiners, Lookman; De Ketelaere.
Allenatore: Gasperini.
FIORENTINA (4-2-3-1): Martinelli; Kayode, Quarta, Ranieri, Biraghi; Lopez, Duncan; Gonzalez, Beltran, Castrovilli; Belotti.
Allenatore: Italiano.
Queste le scelte di formazione ufficiali di Gian Piero Gasperini e Vincenzo Italiano per Atalanta–Fiorentina, gara valida per il recupero della ventinovesima giornata ed ultimo atto della stagione 2023/2024. Bergamaschi che arrivano decisamente meglio a questa sfida, col favore del pronostico, un Europa League in bacheca e la voglia di concludere il più in alto possibile in classifica. L’Atalanta si trova infatti quarta in classifica a -2 dalla Juventus e con i tre punti oggi concluderebbe il campionato al terzo posto a quota 72.
Per rimanere aggiornato e approfondire tutte le tematiche sulla Fiorentina in Europa e in campionato, continua a seguirci qui su FiorentinaUno.com, sulle nostre pagine social e sulla nostra app per ios e Android.
Domani, domenica 30 novembre si affrontano per la tredicesima giornata di Serie A presso il…
Fiorentina e Roma stanno prendendo i primi contatti per parlare di una possibile trattativa di…
La Fiorentina non vince nemmeno contro l'AEK Atene e la sua situazione in classifica si…
La Fiorentina di Paolo Vanoli continua ad avere difficoltà di rendimento e la sconfitta di…
Una penalizzazione di due punti cambia il volto della classifica proprio nel bel mezzo della…
Ieri sera, la Fiorentina di Paolo Vanoli è affondata allo stadio Franchi contro l'AEK Atene…