Intervenuto in conferenza stampa, l’allenatore del Lens Will Still ha detto la sua su Mbala Nzola e sulla decisione di non convocarlo per la sfida contro il Brest:
Questa settimana ho avuto l’impressione che Nzola non avesse fatto abbastanza nelle sedute di allenamento. Tocca a lui dimostrarmi il contrario la prossima settimana, quando ne avrà l’opportunità. Dovrà allenarsi in modo migliore rispetto a quanto fatto adesso. Quando sei al Lens, devi lavorare al massimo, e lui fino a ora non ha lavorato abbastanza.
È una scelta solamente sportiva: credo che abbiamo bisogno di uomini che portino intensità. Abbiamo bisogno di gente che sia totalmente coinvolta in quello che facciamo. E gli allenamenti sono importantissimi in questo senso!
Il quadro della situazione risulta piuttosto complicato per il giocatore, che nel suo percorso in Ligue 1, non sta regalando prestazioni di grande livello. Il calciatore è stato ceduto in prestito, con la formula dell’opzione di acquisto, l’estate scorsa, ma la su permanenza al Lens si fa sempre più improbabile. Il bonus etico dell’attaccante è stato tagliato dopo la sua espulsione nel match contro il Nantes di fine febbraio. Il giocatore angolano pare non essere riuscito a trovare il suo spazio all’interno del club francese, dal momento che continua a non raggiungere gli obiettivi sperati. Lo staff del Lens infatti non è ancora convinto in merito al possibile riscatto. Nzola è comunque da ritenersi il capocannoniere del club, dato che, in questa stagione, ha collezionato ben sei gol, ma non segna da gennaio.
Dopo la sconfitta contro il Sassuolo, la Fiorentina tornerà al lavoro domani al Viola Park…
La sfida tra Fiorentina e Verona di domenica al Franchi si preannuncia come uno degli…
ll mercato di gennaio è da sempre il terreno ideale per cogliere opportunità inattese, soprattutto…
E' buio pesto in casa Fiorentina. Dopo il KO di Reggio Emilia contro il Sassuolo…
Non accenna a finire il momento difficile della Fiorentina con i viola che hanno perso…
Quando Vanoli è stato nominato allenatore della Fiorentina, la squadra era già in difficoltà. Il…