Intervenuto in conferenza stampa, l’allenatore del Lens Will Still ha detto la sua su Mbala Nzola e sulla decisione di non convocarlo per la sfida contro il Brest:
Questa settimana ho avuto l’impressione che Nzola non avesse fatto abbastanza nelle sedute di allenamento. Tocca a lui dimostrarmi il contrario la prossima settimana, quando ne avrà l’opportunità. Dovrà allenarsi in modo migliore rispetto a quanto fatto adesso. Quando sei al Lens, devi lavorare al massimo, e lui fino a ora non ha lavorato abbastanza.
È una scelta solamente sportiva: credo che abbiamo bisogno di uomini che portino intensità. Abbiamo bisogno di gente che sia totalmente coinvolta in quello che facciamo. E gli allenamenti sono importantissimi in questo senso!
Il quadro della situazione risulta piuttosto complicato per il giocatore, che nel suo percorso in Ligue 1, non sta regalando prestazioni di grande livello. Il calciatore è stato ceduto in prestito, con la formula dell’opzione di acquisto, l’estate scorsa, ma la su permanenza al Lens si fa sempre più improbabile. Il bonus etico dell’attaccante è stato tagliato dopo la sua espulsione nel match contro il Nantes di fine febbraio. Il giocatore angolano pare non essere riuscito a trovare il suo spazio all’interno del club francese, dal momento che continua a non raggiungere gli obiettivi sperati. Lo staff del Lens infatti non è ancora convinto in merito al possibile riscatto. Nzola è comunque da ritenersi il capocannoniere del club, dato che, in questa stagione, ha collezionato ben sei gol, ma non segna da gennaio.
Il Como batte in rimonta la Fiorentina e accede ai quarti di finale di Coppa…
La Fiorentina saluta la Coppa Italia dopo il ko interno per 1-3 subito dal Como.…
La Fiorentina saluta la Coppa Italia dopo il ko interno per 1-3 subito dal Como.…
Il mister del Como Cesc Fabregas ha parlato ai microfoni dopo la vittoria per 1-3…
Di seguito le pagelle della nostra redazione con i giudizi ai giocatori viola nella partita…
Il neo presidente viola Joseph Commisso è presente questa sera allo stadio Artemio Franchi per assistere…