Foto di Giacomo Morini ©
Foto di Giacomo Morini ©

Daniele Pradè è intervenuto ai microfoni ufficiali della Fiorentina al termine della gara contro l'Udinese parlando anche della prossima gara contro il Napoli.

Napoli

Queste le sue parole

"E' un peccato non averla vinta, ma la potevamo anche perdere. Abbiamo fatto un primo tempo non all'altezza. Nel nostro momento migliore abbiamo subito il 2-1 e abbiamo rischiato di perdere, poi dopo con il palo di Bonaventura potevamo vincere. Queste partite sono così contro una squadra forte a livello fisico. Ci prendiamo questo punto, nella testa adesso abbiamo la Supercoppa".

 "La reazione ce l'abbiamo sempre, dobbiamo approcciare meglio nel primo tempo. Noi poi possiamo ribaltare qualsiasi tipo di gara".

Conclude così

Supercoppa: "E' una cosa bella esserci, molto gratificante. Speriamo di fare il meglio, noi andiamo lì a giocarcela con tutti. Col Napoli sarà una bella partita, loro avranno un morale alto. Noi stiamo bene e abbiamo dei rientri importanti. Ce la giochiamo ad armi pari". 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.

Napoli-Fiorentina, streaming gratis e diretta tv in chiaro? Dove vedere Supercoppa italiana
Faraoni: "Non mi aspettavo più una possibilità del genere..."

💬 Commenti