Un ragazzo ne è uscito con il naso rotto, un altro con il telefono sfasciato. Questo è solo parte del bilancio registrato dalla polizia inglese all’arrivo al pub Beggar’s Bridge, a East Boldon, nel South Tyneside.
Secondo quanto riportato dal The Sun nel suddetto locale si sarebbe consumata una rissa che ha visto protagonista anche il portiere dell’Everton e della Nazionale inglese Jordan Pickford. I poliziotti si sono precipitati sul posto ma il portiere ventisettenne ed i suoi amici erano già andati via. Adesso si cercano solo testimoni dell’accaduto.
Tuttavia, non vi sarebbe ancora alcun indizio secondo il quale Pickford abbia aggredito qualcuno. Tutto è avvenuto intorno alle ore 21 della scorsa domenica.
Un testimone ha raccontato: “Era stato pungolato, come fanno di solito questi ragazzi. Tutto quello che ho sentito è stato solo ‘braccia’ e poi basta. Lì è cominciato tutto. È successo non appena sono entrati. Non avevano nemmeno avuto il tempo di bere qualcosa. Un ragazzo ne è uscito con il naso rotto. Pickford non si è fatto male per niente. Era fuori dalla porta non appena è iniziata la rissa. Il gruppo di amici suoi, poi, è scappato via con un minibus prima dell’arrivo della polizia”.
Il testimone ha aggiunto che un ragazzo che stava filmando l’accaduto ma poi si è ritrovato lo smartphone rotto proprio da da uno del gruppo dell’estremo difensore.
La rissa è arrivata pochi giorni dopo che un fan del Newcastle United aveva indossato un costume da Tirannosauro Rex in una partita per prendere in giro Pickford, alludendo al fatto che l’estremo difensore abbia le braccia corte.
LEGGI ANCHE: Moviola, Marchetti voto 6,5. Episodi chiari, il rigore…
LEGGI ANCHE: Dalla Francia, viola piombati sul sostituto di Milenkovic
Il futuro di Moise Kean questa estate potrebbe essere lontano da Firenze. L’attaccante è finito…
Nuovo stop in casa Udinese, che dovrà fare a meno per qualche settimana del suo…
La Serie A entra nella fase decisiva e i numeri iniziano a delineare scenari sempre…
La Fiorentina rifinisce gli ultimi dettagli in vista della sfida di domani al Franchi alle…
Domani sera con fischio d'inizio previsto per le ore 18.45 si terrà il ritorno dei…
Interessante focus proposto oggi dal noto portale di statistiche sul calcio Transfermarkt.t che mostra una…