La passione dei tifosi viola si riflette nella forte partecipazione e nel sostegno costante, dimostrando che l’amore per la Fiorentina è indissolubile, indipendentemente dalle difficoltà logistiche e organizzative della campagna abbonamenti. Il club gigliato ha tenuto a ringraziare i 5.000 tifosi che parteciperanno certamente alla prossima stagione 2024/2025. Di seguito il tweet della società.
Di seguito quanto si legge sul sito ufficiale della Fiorentina:
Il via alla stagione si avvicina e con essa l’emozione di tifare ancora una volta insieme. Giovedì 11 luglio dalle ore 10:00 si aprirà ufficialmente la Campagna Abbonamenti 24/25, inaugurando una settimana di prelazione esclusiva dedicata agli abbonati PRO della stagione 23/24.
Ricordiamo che, a causa delle misure straordinarie per i lavori di ristrutturazione imposte dal Comune di Firenze, non sarà possibile garantire la prelazione per tutti gli abbonati della scorsa stagione e che i posti disponibili per gli abbonamenti saranno limitati.
I settori non disponibili per la vendita sono:
– Tribuna Laterale A (TLA)
– Tribuna Esterna A (TEA)
– Maratona Centrale C (MAC)
– Distinti di Maratona B (MAB)
– Maratona A (MAA)
– Maratona Laterale 01 (MAL01)
– Parterre di Maratona Coperto 2/3 (PMC2/PMC3)
– Parterre di Maratona Scoperto 1/2/3 (PM1/PM2/PM3)
– Curva Fiesole
Coloro che nella stagione precedente erano abbonati in uno di questi settori sopra elencati dovranno scegliere una nuova posizione.
Inizia a muoversi qualcosa in casa Fiorentina in queste ultime ore di calciomercato. L'obiettivo principale…
36 gol subiti in 23 partite di Serie A è un dato sufficiente per la…
Continua la ricerca in queste ultime ore di mercato per la Fiorentina di un difensore…
Ci sono novità per quanto riguarda Dodò. Dopo il gelo di inizio stagione sul suo…
Si lavora anche alle uscite in casa Fiorentina ed occhio sempre alla situazione legata a…
La fine del calciomercato invernale si avvicina e la Fiorentina vede per l'ennesima volta sfumare…