ToroNews.net riporta le possibili scelte, alle quali Ivan Juric dovrà far fronte vista la indisponibilità di Sasa Lukic.
Per fortuna del calciatore e del Toro, l’infortunio rimediato risulta essere meno grave del previsto; ma non potrà comunque essere della partita sabato.
Allora, Adopo, Gineitis e Garbett sono le uniche alternative a centrocampo. Insieme fanno 8 presenze con la prima squadra granata.
Fiorentina e Sassuolo si affronteranno nel lunch match domenicale di Serie A. L'attenzione è tutta…
Fiorentina e Sassuolo si affronteranno tra pochi giorni per la giornata numero 34 del campionato…
La Fiorentina e i giovani. Un filo sottile che lega il presente al futuro, verso…
Il restyling dello Stadio Artemio Franchi prosegue secondo il cronoprogramma, con aggiornamenti importanti emersi in…
Il nome di Nicolò Zaniolo torna a circolare con forza nel mercato estivo. L’attaccante, attualmente…
Un’estate da rifondazione, forse inevitabile. La Fiorentina si prepara a vivere mesi intensi, con una parola…