Nel debutto della sua Serbia a Euro 2024, Nikola Milenkovic ha superato alla grande il test Harry Kane: il centravanti del Bayern Monaco – a parte una clamorosa palla gol terminata sulla traversa – ha avuto molta difficoltà a farsi vedere dai compagni, grazie al gran lavoro del difensore della Fiorentina.
Come riportato da TBR Football, infatti, molti club inglesi hanno visionato il match e potrebbero palesare il loro interesse per il centrale viola, reduce da una stagione non al top ma capace di ritrovare smalto con la propria Nazionale. Il Tottenham di Postecoglu lo osserva in caso di addio di Romero, ma potrebbero farsi avanti anche West Ham, Newcastle, Aston Villa e Nottingham Forest.
L’Inghilterra è una delle favorite per la vittoria finale del torneo. Noi siamo entrati in campo con la paura nelle gambe, ma poi abbiamo fatto una buona partita. Nel secondo tempo abbiamo fatto davvero bene, per questo siamo molto arrabbiati. Adesso pensiamo alle prossime partite con l’obiettivo di passare il turno.
Chi pensava che la Fiorentina potesse essere sola a Bergamo si sbagliava di grosso. Le…
Questa sera la Fiorentina farà visita all’Atalanta a Bergamo in una sfida che, per molti…
Stefano Pioli è tornato alla base e questo ha sconvolto i tifosi della Fiorentina: tutto…
La Fiorentina sta vivendo uno dei momenti più delicati degli ultimi anni. Dopo un avvio…
Il tecnico dell'Atalanta Raffaele Palladino può sorridere in vista della gara contro la Fiorentina. Per…
La partita Atalanta-Fiorentina, match valido per la 13ª giornata di Serie A si giocherà alla…