Il Corriere dello Sport si sofferma sui prossimi impegni che la Fiorentina dovrà affrontare, da dopo la sosta Nazionali fino al termine della stagione, per tentare l’assalto a Roma, Lazio e Atalanta.
I punti che separano i viola dalle tre squadre sopra citate, sono tre, ma il mese di aprile riserva molte sorprese. Innanzitutto la Fiorentina giocherà il recupero del match con l’Udinese.
Inoltre, questo subito dopo la pausa Nazionali, i viola giocheranno al Franchi il derby toscano con l’Empoli, affrontando il Napoli la giornata successiva. Infine, Venezia e Salernitana ha chiudere il cerchio, senza contare che, in mezzo a tutto questo, ci sia anche il ritorno della Semifinale di Coppa Italia contro la Juventus (anche quello garante, in caso di Finale, della possibilità di raggiungere l’Europa).
E’ vero, la Fiorentina,, tranne che con Atalanta e Milan, non ha mai vinto con una big, ma è anche vero, che la viola dovrà affrontarne, tolti i bianconeri, soltanto una. Questo, considerato il trend con le medio-piccole, potrebbe giocare a favore dei gigliati.
La Fiorentina di Paolo Vanoli perde per 2-0 in casa dell'Atalanta dell'ex Raffaele Palladino. I…
La Fiorentina di Paolo Vanoli perde per 2-0 in casa dell'Atalanta dell'ex Raffaele Palladino. I…
Di seguito le pagelle della nostra redazione con i giudizi ai giocatori viola nella partita…
La Fiorentina di Paolo Vanoli si prepara alla grande sfida del Gewiss Stadium contro l'Atalanta…
Alle prese con una stagione davvero difficile, la Fiorentina inizia già a guardare al futuro…
Il grande dubbio in casa Fiorentina è sempre chi affiancare in attacco a Moise Kean…