Stefano Pioli (Photo by Clive Mason/Getty Images via One Football)
La Fiorentina di Stefano Pioli si avvicina a grandi passi verso l’inizio di questa lunga e intensa stagione. Dopo le varie amichevoli tra Italia e Inghilterra, adesso si fa sul serio, con i preliminari di Conference League e il debutto in Serie A il prossimo weekend:
Stando alla Nazione, sono 4 i giocatori che – tra allenamenti e partite – hanno già dimostrato di avere una buona condizione fisica rispetto a molti altri compagni di squadra: stiamo parlando di Marin Pongracic, del motorino Dodo (per il quale sembra non pesare affatto il discorso rinnovo), di Nicolò Fagioli e infine di Moise Kean, che sarà il perno fondamentale attorno a cui girerà l’attacco per il prossimo anno.
La Viola si allenerà con la compagine toscana a partire dalle ore 18:30 a porte chiuse, prima di partire per la Slovacchia e affrontare giovedì prossimo il Polissya.
La Fiorentina mantiene stabile la sua posizione tra il vertice delle top del calcio italiano…
La Fiorentina, oltre al periodo complicato in campionato, sta affrontando anche situazioni scomode in ambito…
Ultima giornata intera a Coverciano, per gli Azzurri, che domani partono per Tallinn, dove sabato…
La Serie A 2025/2026 sta entrando nel vivo e, per capire il trend di ciascuna…
In un’intervista a La Gazzetta dello Sport si è raccontato Riccardo Sottil, l’ex Fiorentina oggi…
In vista della gara di prossima settimana tra Milan e Fiorentina, Allegri ritroverà alcuni suoi…