La Fiorentina giocherà la prossima sfida di campionato contro la storica rivale della Juventus. Italiano pensa a dei cambi soprattutto sul fronte offensivo, viste le tante partite ravvicinate da qui in avanti. Sul fronte calciomercato estivo, Nzola sembra andare in direzione Cagliari.
Come riportato da fantamaster.com, Italiano ha particolarmente apprezzato il grande spirito di sacrificio di Kouame, il quale potrebbe ritagliarsi un ruolo d’assoluto protagonista in vista del finale di stagione. Kouame sembra il favorito per una maglia da titolare da qui a fine stagione e potrebbe fare le “scarpe” sia a Ikonè che a Sottil. Ovviamente certo del posto è Nico Gonzalez. Giocatore argentino totalmente in grado di fare la differenza, che sarà ancora rigorista, nonostante qualche rigore di troppo sbagliato. In avanti per la Fiorentina confermato anche Beltran, il quale agirà prevalentemente da trequartista alle spalle di Belotti. E Nzola? Bocciato e sembra avviato verso il Cagliari nella prossima stagione.
Nzola dunque definitivamente bocciato e scalzato anche da Kouame, scivolerà definitivamente al secondo posto nelle gerarchie di prima punta. L’arrivo di Belotti ha chiuso definitivamente gli spazi all’ex Spezia, il quale potrebbe decidere di lasciare la Fiorentina a fine stagione. Su Nzola resta vivo l’interesse del Cagliari, dell’Udinese e anche del Monza. Al momento sembra essere il Cagliari però la squadra favorita per l’eventuale rinascita di Nzola (salvezza sarda permettendo).
LEGGI ANCHE: Fiorentina, il sostituto di Italiano arriverà da questi tre nomi? L’attuale favorito è…
La Fiorentina non vince nemmeno contro l'AEK Atene e la sua situazione in classifica si…
La Fiorentina di Paolo Vanoli continua ad avere difficoltà di rendimento e la sconfitta di…
Una penalizzazione di due punti cambia il volto della classifica proprio nel bel mezzo della…
Ieri sera, la Fiorentina di Paolo Vanoli è affondata allo stadio Franchi contro l'AEK Atene…
Ieri sera, la Fiorentina non è riuscita a ottenere la prima vittoria dell'era Vanoli contro…
Dopo il pesante KO di ieri sera, la Fiorentina deve già pensare alla delicata sfida…