Le condizioni di Quarta e Mandragora
In vista della prossima partita di Serie A di questa domenica con l’Inter attesa allo stadio Artemio Franchi per sfidare la Fiorentina, Radio Bruno ha fatto il punto sulle condizioni degli acciaccati al Viola Park e nello specifico su Martinez Quarta e Mandragora, usciti non al meglio dalle gara di Conference League di ieri sera contro il Pafos. I due hanno svolto lavoro a parte ma per entrambi si è trattato solamente di crampi e pertanto dovrebbe regolarmente rientrare tra i convocati.

Come stanno gli altri, da Adli a Cataldi fino a Gudmundsson
Andando per odine, Yacine Adli non è stato convocato in Conference per via di una botta rimediata col Como in campionato e non del tutto smaltita. Gli allenamenti di oggi chiariranno meglio la sua situazione. Cataldi invece non è al 100% ma dovrebbe figurare comunque tra i convocati. Infine per quanto riguarda Gudmundsson, la sensazione è che sarà convocato contro l’Inter, l’augurio quello di vederlo in campo.
In definitiva sempre secondo Radio Bruno questo potrebbe essere l’11 anti Inter (gli stessi di Como): De Gea, Dodò, Comuzzo, Ranieri, Gosens, Adli, Cataldi, Bove, Beltraàn, Colpani, Kean.