In vista della prossima partita di Serie A di questa domenica con l’Inter attesa allo stadio Artemio Franchi per sfidare la Fiorentina, Radio Bruno ha fatto il punto sulle condizioni degli acciaccati al Viola Park e nello specifico su Martinez Quarta e Mandragora, usciti non al meglio dalle gara di Conference League di ieri sera contro il Pafos. I due hanno svolto lavoro a parte ma per entrambi si è trattato solamente di crampi e pertanto dovrebbe regolarmente rientrare tra i convocati.
Andando per odine, Yacine Adli non è stato convocato in Conference per via di una botta rimediata col Como in campionato e non del tutto smaltita. Gli allenamenti di oggi chiariranno meglio la sua situazione. Cataldi invece non è al 100% ma dovrebbe figurare comunque tra i convocati. Infine per quanto riguarda Gudmundsson, la sensazione è che sarà convocato contro l’Inter, l’augurio quello di vederlo in campo.
In definitiva sempre secondo Radio Bruno questo potrebbe essere l’11 anti Inter (gli stessi di Como): De Gea, Dodò, Comuzzo, Ranieri, Gosens, Adli, Cataldi, Bove, Beltraàn, Colpani, Kean.
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, impegnato con l'Italia in questa sosta, si è fermato per…
Il calciomercato di Milan ed Inter è pronto ad infiammarsi in vista del 2026: occhio…
La Fiorentina di mister Stefano Pioli inizia la settimana che porterà alla super sfida di…
L'ex tecnico giallorosso, ancora in cerca di occupazione dopo l'esonero choc, potrebbe rientrare dalla porta…
L'attaccante della Nazionale e della Fiorentina Moise Kean ha segnato il primo gol nella sfida…
Joshua Zirkzee può davvero fare ritorno in Serie A, operazione clamorosa in vista di gennaio:…