Roberto D'Aversa
Roberto D'Aversa

Intervenuto in conferenza stampa, Roberto D'Aversa ha parlato di come i suoi giocatori si siano preparati alla grande sfida di domani sera al Via del Mare contro la Fiorentina di Vincenzo Italiano, valida per la 23esima giornata di Serie A: ci sono in palio punti importantissimi e tutti vogliono fare bene. 

“Dobbiamo migliorare sulla tenuta mentale”

Queste le sue parole: “La Fiorentina gioca uomo su uomo in difesa, in attacco può mettere in difficoltà chiunque per la qualità dei loro singoli. Dobbiamo tenere alta l'intensità per tutta la partita. Siamo calati tanto nei minuti finali, può essere dovuto al fatto che la squadra è molto giovane. È successo diverse volte, ma dobbiamo assolutamente migliorare questo aspetto perché i punti iniziano a pesare.

Lecce
Fiorentina-Lecce

“Tanti complimenti ma pochi punti”

Conclude D'Aversa: "Vorrei innanzitutto meno spettacolo e più punti, più concretezza. Stiamo ricevendo complimenti per le nostre prestazioni, ma dobbiamo assolutamente smuovere la classifica. Le motivazioni in Serie A devono venir da sole, soprattutto in partite come quella contro la Fiorentina

ESCLUSIVA F1, Dainelli: "Le critiche su Biraghi? La piazza viola..."
Fiorentina, Arthur alle prese con qualche acciacco fisico

💬 Commenti