Sulla Nazione di oggi si prova a mettere un punto alla girandola di nomi che recentemente si sente in casa Fiorentina. La trattativa per Ikonè del Lille procede spedita e, nonostante le ottime prestazioni del giocatore di proprietà del Lille, la trattativa pare andare avanti tranquillamente.
Sempre aperto il discorso Borja Mayoral con il Real Madrid, soltanto che la società viola vorrebbe il giocatore in prestito e non a titolo definitivo. In primis per evitare un esborso ecnomico immediato e soprattuto per valutare il giocatore. Ifatti nel mirino della società gigliata sarebbe finito Toni Martinez attaccante del Porto
Altro versante molto intrigante per la squadra viola è quel di Cagliari: si fanno calde le piste che portano a Joao Pedro e Cragno. A fronte di un’offerta congrua la società sarda non sembra disposta a far le barricate per tenere i suoi giocatori che, complice la classifica, non disdegnerebbero di cambiare aria.
In attesa di sapere cosa farà Dragowski al momento del rinnovo si studiano delle possibilità per Kokorin, Maleh, Amrabat.
Oggi pomeriggio alle 18 al Gewiss Stadium di Bergamo l'Atalanta dell'ex Raffaele Palladino ospita la…
Dopo la brutta sconfitta patita in casa contro l’AEK Atene giovedì sera in Conference League,…
Chi pensava che la Fiorentina potesse essere sola a Bergamo si sbagliava di grosso. Le…
Questa sera la Fiorentina farà visita all’Atalanta a Bergamo in una sfida che, per molti…
Stefano Pioli è tornato alla base e questo ha sconvolto i tifosi della Fiorentina: tutto…
La Fiorentina sta vivendo uno dei momenti più delicati degli ultimi anni. Dopo un avvio…