Sulla Nazione di oggi si prova a mettere un punto alla girandola di nomi che recentemente si sente in casa Fiorentina. La trattativa per Ikonè del Lille procede spedita e, nonostante le ottime prestazioni del giocatore di proprietà del Lille, la trattativa pare andare avanti tranquillamente.
Sempre aperto il discorso Borja Mayoral con il Real Madrid, soltanto che la società viola vorrebbe il giocatore in prestito e non a titolo definitivo. In primis per evitare un esborso ecnomico immediato e soprattuto per valutare il giocatore. Ifatti nel mirino della società gigliata sarebbe finito Toni Martinez attaccante del Porto
Altro versante molto intrigante per la squadra viola è quel di Cagliari: si fanno calde le piste che portano a Joao Pedro e Cragno. A fronte di un’offerta congrua la società sarda non sembra disposta a far le barricate per tenere i suoi giocatori che, complice la classifica, non disdegnerebbero di cambiare aria.
In attesa di sapere cosa farà Dragowski al momento del rinnovo si studiano delle possibilità per Kokorin, Maleh, Amrabat.
Questa mattina sono state presentate all’Hotel St. Regis di Firenze le nuove maglia della Fiorentina…
Inizia davvero la rivoluzione viola: una squadra intera saluta, via in undici. La Fiorentina si…
La Lazio di Gennaro Gattuso continua a muoversi sul mercato alla ricerca del nuovo attaccante.…
La Fiorentina non si vuole di certo fermare con Radu Drăgușin e tanto meno con…
La Fiorentina continua a lavorare sul fronte delle uscite. Tra i nomi più attenzionati c’è…
L’operazione Radu Drăgușin alla Fiorentina sta prendendo forma con una naturalezza che racconta bene il…