Il CT del Canada rivela: "Avrei voluto Vlahovic al Lipsia ma la Fiorentina..."
Nel corso dell'intervista rilasciata a Tuttosport oggi in edicola il commissario tecnico del Canada, Jesse Marsch, ha parlato anche di Dusan Vlahovic

Il curioso episodio di mercato
Nel corso dell'intervista rilasciata a Tuttosport, il commissario tecnico del Canada, Jesse Marsch, ha parlato anche di Dusan Vlahovic. L'ex viola, attuale concorrente del canadese Jonathan David nell'attacco della Juventus, a quanto sembra era un obiettivo di mercato del vecchio club di Marsch, ovvero il Lipsia che, nel 2018, sarebbe stato intenzionato a prelevare il serbo dal Partizan Belgrado. Alla fine, l'attaccante si trasferì alla Fiorentina per 1.5 milioni di euro.

La Viola ha avuto la meglio
Queste le sue parole, che rivelano un retroscena di mercato riguardante i tempi in cui allenava in Germania, al Lipsia, con la Fiorentina che riuscì ad avere la meglio nella corsa per l'attaccante serbo:
“La concorrenza per David nell'attacco bianconero? Mi piace molto anche Vlahovic, è un attaccante forte, pensi che lo avremmo voluto al Lipsia (nel 2018, quando Marsch era il vice allenatore della squadra), ma la Fiorentina riuscì a soffiarcelo...”