Intervenuto ai microfoni DAZN, Dodo’ ha commentato la prestazione dei suoi compagni di squadra nella vittoria contro il Torino di Paolo Vanoli:
Il nostro proposito è fare grandi partite e portare a casa la vittoria, anche se non vinciamo di 3-4 gol. Palladino è un grandissimo allenatore, parla sempre con tutti noi in allenamento: ci dice sempre che tutti devono essere pronti perché la squadra ha bisogno di ognuno di noi. E’ un allenatore che prima di tutto porta rispetto ogni giocatore, e anche per questo motivo chi entra fa sempre la differenza.
Sto bene, prima di iniziare il campionato ho lavorato molto e sono pronto per giocare tutte le partite che vuole Palladino, per aiutare i miei compagni. Abbiamo cambiato diversi giocatori rispetto al gruppo dell’anno scorso, siamo felici di aver vinto oggi una partita così complicata.
Se mi aspettavo questo sprint? Certo, bisogna essere positivi fin da subito e volerlo a tutti i costi. Oggi abbiamo giocato molto bene, vogliamo continuare su questa strada […] Difficile immaginare così tante vittorie di fila? Non per me, perché se diamo il 100% ogni volta i risultati arrivano.
Niccolò Fortini è una delle sorprese più liete di questa Fiorentina edizione 2025/2026: l'ex Juve…
Per la Fiorentina è di nuovo tempo di Conference League: stasera alle ore 21 allo…
La Fiorentina di Paolo Vanoli affronterà tra poche ore l'AEK di Atene guidato da mister…
Il calcio europeo torna allo stadio Franchi. Tra poche ore la Fiorentina scenderà in campo…
La Serie A si prepara a un cambio regolamentare significativo che entrerà in vigore dal…
Jannik Sinner tiene tutti in ansia in vista degli Australian Open e l'ultimo annuncio preoccupa…