Intervenuto ai microfoni DAZN, Dodo’ ha commentato la prestazione dei suoi compagni di squadra nella vittoria contro il Torino di Paolo Vanoli:
Il nostro proposito è fare grandi partite e portare a casa la vittoria, anche se non vinciamo di 3-4 gol. Palladino è un grandissimo allenatore, parla sempre con tutti noi in allenamento: ci dice sempre che tutti devono essere pronti perché la squadra ha bisogno di ognuno di noi. E’ un allenatore che prima di tutto porta rispetto ogni giocatore, e anche per questo motivo chi entra fa sempre la differenza.
Sto bene, prima di iniziare il campionato ho lavorato molto e sono pronto per giocare tutte le partite che vuole Palladino, per aiutare i miei compagni. Abbiamo cambiato diversi giocatori rispetto al gruppo dell’anno scorso, siamo felici di aver vinto oggi una partita così complicata.
Se mi aspettavo questo sprint? Certo, bisogna essere positivi fin da subito e volerlo a tutti i costi. Oggi abbiamo giocato molto bene, vogliamo continuare su questa strada […] Difficile immaginare così tante vittorie di fila? Non per me, perché se diamo il 100% ogni volta i risultati arrivano.
Il mercato dell’Inter entra in una fase di movimenti incrociati che potrebbe coinvolgere anche la…
Il futuro di Mason Greenwood torna a infiammare il mercato internazionale. L’attaccante inglese, attualmente legato…
La Juventus continua a lavorare per rinforzare la trequarti e tra i nomi che stanno…
Ancora pochi giorni e si chiuderà ufficialmente l’avventura di Mauro Icardi al Galatasaray. Dopo quattro…
La scelta della Fiorentina di affidare la panchina a Fabio Grosso segna l’inizio di un…
La Fiorentina continua a lavorare alla costruzione della squadra che verrà affidata a Fabio Grosso…