Secondo quanto appreso dalla redazione di Tuttomercatoweb.com, la Fiorentina sarebbe ormai ad un passo dal centrocampista del PSG, attualmente in prestito in Turchia al Besiktas Cher Ndour. L’operazione potrebbe chiudersi a titolo definitivo per circa 6 milioni di euro col PSG che manterrebbe una cospicua percentuale sulla futura rivendita pari al 40%. Tuttavia il suo arrivo non escluderebbe quello del centrocampista della Juventus Nicolò Fagioli per il quale però sono da registrare dei rallentamenti a causa delle alte richieste dei bianconeri per la sua cessione (circa 20 milioni).
Sempre secondo Tuttomercatoweb, i contatti per Nicolò Fagioli proseguiranno nelle prossime ore. La Fiorentina intanto ha voluto tutelarsi andando su Cher Ndour. Non è dunque da escludere che possano approdare entrambi a Firenze.
Nel frattempo i viola si muovono anche per altri ruoli e si attende ormai solo l’arrivo di Nicolò Zaniolo per la cessione all’Empoli di Christian Kouame che dovrebbe avvenire sulla base di un prestito secco.
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, si è infortunato ieri nel corso del primo tempo di…
L'ex Sassuolo, tenuto in grande considerazione dal CT Gattuso nonostante l'impiego limitato all'Atletico Madrid, è…
A tenere banco a Firenze non è solo l'andamento della Fiorentina di Stefano Pioli al…
Il tennista romano, noto tifoso della Viola, non riesce ad uscire dalla crisi: la situazione…
Durante questa sosta un uomo di Allegri sembra aver riportato un brutto infortunio e il…
L'ex CT della Nazionale Italiana Roberto Mancini è tornato a parlare dal palco del Festival…