Sulle colonne del Corriere della Sera, Mario Sconcerti, ha analizzato il prossimo campionato di Serie A, ponendo le squadre su degli scalini al via. Sul primo ha inserito Inter e Milan, sul secondo Juventus e Roma, mentre sul terzo ci sono Napoli, Lazio e Fiorentina: “I viola vinceranno e perderanno in abbondanza, come ama Italiano. Fossi in lui proverei Jovic appena fuori dall’area. Non si gioca centravanti se si è chiusi da 5-6 centrocampisti che ti giocano a un metro”.
Articoli recenti
Fiorentina, strada libera per Thorstvedt: l’intreccio che avvicina il norvegese
Mercato Fiorentina, aumenta la concorrenza per un obiettivo di Paratici, si complica la situazione
Paratici alza il muro: no secco alla cessione, resta in viola
Fiorentina, altro nome per il post Dodò: svelato il prezzo
Mercato Fiorentina, spunta l’ex centravanti del Milan: attenzione a Piccoli