Rastelli avvisa Pioli: “Cagliari squadra che si esalta in casa. Curioso per Pisacane”

Massimo Rastelli, ex allenatore del Cagliari, è intervenuto a Radio FirenzeViola durante "Firenze in campo" per parlare della sfida di domani

Il Cagliari può esaltarsi

Il tecnico Massimo Rastelli, che nel Cagliari ha allenato anche l’attuale allenatore Pisacane, avversario domani della Fiorentina, è intervenuto a Radio FirenzeViola durante “Firenze in campo” per parlare della sfida e del campionato:

 “Ci sono tutte le incognite dell’inizio stagione e dei carichi di lavoro. Ma lo stadio è piccolo e c’è entusiasmo, con il Cagliari che si esalta molto in casa. Ma è difficile fare pronostici perché ci sono sempre sorprese. Perdere due pedine importanti come Zortea e Piccoli alla vigilia del campionato fa partire il Cagliari indebolito”.

Fabio? “Nessuno si aspettava un salto così veloce dopo una sola esperienza in Primavera, ma Pisacane è in Sardegna dal 2015 perciò la società lo conosce bene. Se il presidente ha puntato su di lui ha valutato tutto, poi il campo dirà se l’intuizione è stata giusta”.

Fabio Pisacane
Fabio Pisacane (Photo by Enrico Locci/Getty Images via One Football)

Sulla Fiorentina penso che…

 ” Ci sono giocatori che devono velocizzare le loro situazioni dopo aver aspettato tra più soluzioni. La Fiorentina sono sicura riuscirà a trovare le pedine per completare la rosa a disposizione di mister Pioli“.

 

Gestione cookie