Stefano Pioli (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images via One Football)
Il Cagliari può esaltarsi
Il tecnico Massimo Rastelli, che nel Cagliari ha allenato anche l'attuale allenatore Pisacane, avversario domani della Fiorentina, è intervenuto a Radio FirenzeViola durante "Firenze in campo" per parlare della sfida e del campionato:
"Ci sono tutte le incognite dell'inizio stagione e dei carichi di lavoro. Ma lo stadio è piccolo e c'è entusiasmo, con il Cagliari che si esalta molto in casa. Ma è difficile fare pronostici perché ci sono sempre sorprese. Perdere due pedine importanti come Zortea e Piccoli alla vigilia del campionato fa partire il Cagliari indebolito".
Fabio? "Nessuno si aspettava un salto così veloce dopo una sola esperienza in Primavera, ma Pisacane è in Sardegna dal 2015 perciò la società lo conosce bene. Se il presidente ha puntato su di lui ha valutato tutto, poi il campo dirà se l'intuizione è stata giusta".
Fabio Pisacane (Photo by Enrico Locci/Getty Images via One Football)
Sulla Fiorentina penso che…
" Ci sono giocatori che devono velocizzare le loro situazioni dopo aver aspettato tra più soluzioni. La Fiorentina sono sicura riuscirà a trovare le pedine per completare la rosa a disposizione di mister Pioli".